Come Attivare i Sottotitoli su Prime Video

La nota piattaforma di streaming film e serie tv mette a disposizione molti titoli, non tutti in lingua italiana. Se siete curiosi di sapere come attivare i sottotitoli, procedete oltre nella lettura del nostro articolo dove spiegheremo come fare non solo da smartphone (iOS e Android) ma anche da Computer e Smart TV. Ecco come attivare i sottotitoli su Amazon Prime Video.

   

Parliamo ora di Prime Video, il servizio di streaming di Amazon molto diffuso ed apprezzato. Per attivare i sottotitoli da smartphone e tablet iOS e Android seguite i passaggi qui sotto. Per attivare i sottotitoli da smart tv, invece, procedete oltre.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Come attivare i sottotitoli su Prime Video da App (iOS e Android)

Per attivare i sottotitoli dall’applicazione vi basterà avviare il video e cliccare sull’icona corrispondente ai sottotitoli.

   

sottotitoli-amazon

Arrivati a questo punto, scegliete la lingua dalla sezione di sinistra (Sottotitoli):

sottotitoli-amazon

Come attivare i sottotitoli su Prime Video da Computer (Windows e Mac)

Sono molte le persone che si guardano film e serie tv comodamente dal computer. Se anche voi fate parte di questa categoria e volete scoprire dove si trovano i sottotitoli, non dovrete far altro che aprire il titolo che vi interessa, cliccare sull’icona dei sottotitoli (passaggio 1) e poi scegliere tra quelli disponibili (passaggio 2).

   

sottotitoli-amazon

Come attivare i sottotitoli su Prime Video da Smart TV

Attivare e scegliere i sottotitoli dalla propria smart tv è semplicissimo, vi basterà mandare in play il film o la serie che vi interessa guardare poi, sul telecomando della smart tv, premere il tasto menu (come nell’immagine qui sotto) e procedere come segue.

sottotitoli amazon prime video

Davanti a voi si aprirà il menu Opzioni, nel quale troverete le voci Audio e Sottotitoli. Premendo su Sottotitoli comparirà, in basso a sinistra, la scritta Disattiva. Premendo poi su quella scritta si aprirà la lista di tutti i sottotitoli disponibili per il film o la serie tv scelta. Basterà premere sulla lingua desiderata per attivare i sottotitoli. Lo stesso procedimento è valido anche per cambiare la lingua dei sottotitoli: tasto Menu del telecomando, voce Sottotitoli nel menu Opzioni, premere sulla lingua dei sottotitoli correnti (presente in basso a sinistra) e scegliere la lingua dei sottotitoli desiderata.

   

Come ingrandire i sottotitoli su Prime Video

I sottotitoli presenti su Prime Video sono davvero piccoli e difficili da leggere ma porvi rimedio è davvero semplice. Per scoprire come fare, cliccate e leggete la nostra guida dedicata: Come ingrandire i sottotitoli di Prime Video da pc, smartphone e smart tv.

State riscontrando qualche problema con i sottotitoli? Lasciate un commento!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.