amazon-prime-video-app

Come ingrandire i sottotitoli di Amazon Prime Video

Ti sei accorto che i sottotitoli di Amazon Prime video sono difficili da leggere? Ecco come rimediare.

   

Prime Video è la piattaforma di streaming film e serie TV di proprietà di Amazon, con oltre 150 milioni di iscritti in tutto il mondo. Al suo interno troverai un gran numero di contenuti, alcuni in lingua italiana e altri in lingua originale (spesso inglese o spagnolo). Per tutti i titoli non doppiati, è possibile attivare i sottotitoli in italiano.

   

Purtroppo, però, i sottotitoli presenti nell’app sono davvero piccoli e, soprattutto da smart tv, ci si rende conto che è davvero difficile riuscire a leggere comodamente. Ecco dunque che in questa guida ti mostreremo come ingrandire i sottotitoli su Amazon Prime Video.

Esistono due metodi per aumentare la dimensione dei sottotitoli su Prime Video, il primo prevedere l’uso del computer, il secondo invece della smart TV. Di seguito ecco come procedere.

Come ingrandire i sottotitoli su Amazon Prime Video da Computer

Per ingrandire i sottotitoli di Amazon Prime Video da PC dovrai recarti sul sito www.primevideo.com, cliccare su Clienti Amazon Prime? Accedi e procedere effettuando il login al servizio. Una volta dentro, avvia la riproduzione della serie TV o del film che desideri e, in alto a destra, clicca sull’icona a forma di fumetto. Nello specchietto che si aprirà, scegli la voce Impostazioni Sottotitoli. Scegli qui la grandezza del testo che desideri.

   

Come ingrandire i sottotitoli su Amazon Prime video da smart tv

Se vuoi ingrandire i sottotitoli direttamente dalla tv, avvia l’app Prime Video, manda in play una serie o un film e metti in pausa. Premi il tasto menu sul telecomando della Fire Stick (☰) e scegli dal menu la voce Sottotitoli. Premi su Disattiva per scegliere la lingua dei sottotitoli, la dimensione e lo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.