Come scaricare temi per personalizzare Google Chrome

Stanchi dei soliti colori di Google Chrome? Basta scaricare dei temi super-colorati!

Google Chrome è il famoso Browser di Google molto apprezzato da tantissimi utenti. La sua grafica è molto minimale, così come i colori che variano dal bianco al grigio chiaro. Vogliamo segnalarvi oggi tantissimi temi per rendere davvero unico il vostro browser!



Chi passa molto tempo al computer per lavoro, studio o piacere, potrebbe annoiarsi dei soliti colori proposti dalla schermata che, come appena detto, varia dai grigi al color bianco.

Esiste però un metodo per spezzare questa monotonia ed è rappresentato dai temi! I temi servono per rivestire di colore e/o immagini il vostro browser, non incideranno sulle prestazioni del browser in nessun modo, è solo un cambiamento a livello estetico che vi rallegrerà ogni volta che aprirete Chrome.



Di temi ne esistono veramente tanti, i primi che vi facciamo presenti sono quelli rilasciati da Google Chrome stesso e non sono altro che rivisitazioni cromatiche (click qui per ulteriori info). Ne esistono anche molti altri come ad esempio quelli ispirati ad animali, alle macchine, alla natura, ai luoghi incantevoli e a molto altro! Passiamo subito all’elenco di temi (per sapere come scaricarli, leggete oltre l’elenco).

Elenco di temi per Google Chrome

Iniziamo dai temi più semplici che si limitano ad aggiungere solo un po’ di colore (e al massimo qualche texture) al vostro browser:

Passiamo ora ai temi per gli appassionati della natura: dalle montagne alle spiagge passando per le colline e le praterie:

Perchè non personalizzare Google Chrome con un cagnolino, gattino o qualsiasi altro animale?



Siete degli appassionati di auto e moto?, ecco i temi per voi:

Perchè non provare anche qualche altro tema? Magari uno spaziale o uno estremamente fashion?

Le categorie sono tante ed ogni categoria ospita un buon numero di temi, è praticamente impossibile non trovare la combinazione perfetta.

Per installare uno di questi temi non dovrete far altro che cliccare sul vostro preferito e successivamente cliccare su Aggiungi (bottone azzurro). Nel giro di pochi istanti avrete scaricato il vostro tema che vi apparirà immediatamente.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.