Come scaricare i temi ufficiali Google Chrome per personalizzare il browser



Siete stanchi dei soliti colori di Google Chrome? Ecco dove scaricare i temi ufficiali per personalizzarlo al massimo!

Se siete tra quelle persone che personalizzano tutto, dallo sfondo del pc alle icone dello smartphone, allora troverete interessante la nuova raccolta ufficiale di temi appositamente ideati e pensati per Google Chrome!

Scaricare un tema da applicare al browser consente di passare dalla solita schermata dai toni bianchi e grigi ad una rossa o blu, verde o multicolor! Per scaricare uno dei temi messi a disposizione da Google non bisogna compiere operazioni difficili o scovare i temi in chissà che sito: Google mette a disposizione una pagina del suo store ufficiale.

I temi ufficiali per Google Chrome sono ben 14 ed ognuno presenta un nome (ed una piccola presentazione), in questi temi vince la semplicità: niente disegni o motivetti, solo tonalità di colore.



Come scaricare i temi ufficiali Google Chrome

Come abbiamo detto poco fa, installare un tema ufficiale Chrome è davvero semplicissimo, infatti, basta semplicemente recarsi in questa pagina e scegliere il tema che più preferite. Una volta scelto il tema, cliccateci sopra e nella nuova schermata che comparirà cliccate su Aggiungi.

Nel giro di pochi istanti avrete installato sul vostro browser un nuovo tema tutto colorato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.