Come contattare assistenza WIND (Infostrada) via chat

Qualche problema con la propria linea fissa (infostrada) o mobile di WIND?

Molte volte, a causa di qualche problema con la propria linea fissa o mobile di WIND, si è costretti a contattare l’assistenza clienti. Il fatto è che chiamare il 155 non è sinonimo di celerità e, in più, restare in linea per molto tempo può snervare facilmente, per non parlare del fatto che non sempre si può risolvere immediatamente il problema prendendo la linea con l’assistenza perchè magari si è impegnati in qualcos’altro e così si finisce sempre col rimandare la telefonata al 155 e, di conseguenza, la risoluzione del problema.



Vogliamo oggi segnalare una soluzione veloce, rapida, che non prevede attese in linea con l’assistenza clienti: la live chat di WIND.

Non tutti sanno che, oltre che la possibilità di chiamare il 155 per sentire l’assistenza WIND (Infostrada), è possibile anche contattarla attraverso una live chat. Basta andare sulla Live Chat Assistenza WIND e scrivere direttamente agli operatori dell’assistenza, senza molte attese e senza dover chiamare nessuno.

Comparirà la scritta “al momento tutti gli operatori sono occupati, ti preghiamo di rimanere in attesa, ti risponderà il primo operatore disponibile“. Una volta terminata l’attesa si potrà chattare con uno degli operatori Wind. Il servizio non è sempre disponibile. Si potrà contattare un operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 16.00.



In caso il link sopracitato non dovesse essere al momento raggiungibile, è possibile contattare l’assistenza Wind sempre via chat al nuovo servizio presente nel sito ufficiale Wind. Aprendo la pagina comparira una sezione sulla sinistra dove poter parlare in diretta con un operatore.

Se invece si volesse contattare l’assistenza Wind tramite i canali social, basterà visitare la pagina Facebook ufficiale Wind o la pagina Twitter ufficiale Wind. In queste pagine si potrà parlare con l’assistenza Wind senza dover chiamare il 155.

3 thoughts on “Come contattare assistenza WIND (Infostrada) via chat

  1. Non sono seri dopo 14anni ché ho wind ultimamente non mi trovo bene ogni volta che sono al estero mi prendono i soldi e mi lasciano senza e non posso chiamare neanche il nr di emergenza passate a altri operatori

  2. ho sempre pagato la quota mensile per la connessione wind.e da 2 settimane mi hanno chiuso questa connessione.ero un cliente tim fino a tre anni fa quando avevo cambiato operatore e diventare un cliente wind.
    a questo punto dico,ma ne valeva la pena?wind mi ha sbattuto fuori senza nessun preavviso e senza nessun mottivo.aspettero ancora max fine settimana e addio wind per sempre

  3. Sono stanca delle continue interruzioni ad internet sopratutto in certe fasce di orario
    Ho messo da alcuni mesi fibra veloce ebbene la mia situazione e peggiorata al massimo
    Ho contattato più volte il 155 ma non ho risolto il problema.loro dicono che potrebbe essere l wifi del mio PC ma non è assolutamente vero perché anche il cellulare non funziona quindi potrebbe essere il modem che ha qualche problema prima con due linee tutto era perfetto ho cambiato solo per l’offerta ma mi sono pentita se continua così disdico tuttoGrazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.