Chrome | Come aprire le schede chiuse inavvertitamente



Capita che navigando sul web si chiudano per sbaglio le schede che si stavano consultando, oppure il browser potrebbe senza motivo chiudersi all’improvviso…vediamo in questo articolo come riaprire le schede chiuse inavertitamente su Google Chrome!

Niente di più semplice, pochi gesti e le schede che si credevano perse verranno riaperte in un attimo e per di più nello stesso ordine! 

come riaprire le schede chiuse inavvertitamente su Google Chrome

Prima cosa da fare: riaprire il Browser! Successivamente andare nel menù di Google Chrome, ovvero i 3 puntini verticali posizionati in alto a destra, nella barra degli strumenti.

Uploaded Picture

una volta aperto il menù, recarsi alla voce cronologia e successivamente scegliere il gruppo di schede appena chiuso (il primo gruppo di schede sotto la voce ‘chiuse di recente’ sarà quello chiuso per ultimo).



Uploaded Picture

Fatto! si riapriranno così tutte le schede chiuse di recente!


LEGGERE ANCHE: CHROME | COME INGRANDIRE O RIMPICCIOLIRE CARATTERI SU GOOGLE CHROME


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.