Brain Out Soluzioni dal livello 101 al 150
State trovando qualche difficoltà con un enigma di Brain Out? Ecco le soluzioni dal livello 101 al livello 150.
In Brain Out per iOS e Android la risposta “consueta” non è mai quella corretta. Di seguito troverete le soluzioni che vi permetteranno di superare i livelli dal 101 al 150.
Brain Out Soluzioni dal livello 101 al 150
Soluzione dal livello 1 al 50 qui.
Soluzione dal livello 51 al 100 qui.
Livello 101: la risposta è infinito. Per creare l’infinito (∞) toccate i due zero e poi premete OK.
Livello 102: la risposta è 31181. Spostando due fiammiferi dallo 0 (i due orizzontali) si ottengono due 1. I due fiammiferi spostati formano un 1 da porre dopo la cifra 3118.
Livello 103: capovolgete il vostro smartphone in modo tale che lo schermo sia rivolto verso il basso.
Livello 104: uccidete la mosca attirandola a voi. Posizionate il vostro dito su una porzione di schermo bianca e, quando la mosca si sarà avvicinata, uccidetela con un altro dito.
Livello 105: il controller è il più economico (4$).
Livello 106: è un sogno, quindi svegliate il bambino scuotendo per bene lo smartphone.
Livello 107: l’equazione deve diventare 5 + 545 = 550, rendete dunque il secondo “+” un 4.
Livello 108: seguite le istruzioni del livello selezionando i frutti da sinistra a destra, poi l’esagono, il quadrato e nuovamente il quadrato (il campo da baseball, che è quadrato, viene chiamato diamante). Ignorate la stella.
Livello 109: scuotete per circa 5 secondi il telefono, poi prendete l’aranciata e datela al bambino.
Livello 110: selezionate tutte e 3 le risposte toccandole con 3 dita contemporaneamente.
Livello 111: cercate bene nella schermata bianca, troverete una piccola scritta “menu” in basso a destra.
Livello 112: aprite la scatola tenendola ferma con un dito sulla base e con sollevando il coperchio con l’ausilio di un altro dito.
Livello 113: la risposta è 43215.
Livello 114: la risposta è 8.
Livello 115: non fidatevi del piccolo contatore verde, passerà dal 5 al 7 saltando il 6. Dunque dovrete toccare il quadrato azzurro per 10 volte (il contatore verde ne conterà 11) e una volta il quadrato rosso.
Livello 116: togliete tutto dalla bilancia.
Livello 117: questa volta non è come il livello 16, qui dovrete contare tutti i capelli per davvero. I capelli sono 30 davanti e 8 dietro (fate voltare l’omino facendo un gesto da destra verso sinistra sul suo volto). Il totale è 38.
Livello 118: la risposta è 14. La testa vale 5, la zampa 1 e il gatto senza zampa 9. 5+1×9=14
Livello 119: dovrete accendere in totale solo 2 candele. Prendete il fiammifero e date fuoco alla candela al centro, inclinate il telefono affinché la candela appena accesa dia fuoco anche a una delle due esterne.
Livello 120: fate il gesto che normalmente eseguite per “rimpiccolire” qualcosa (due dita che partono distanti e che si congiungono sullo schermo). Troverete così la mamma chioccia.
Livello 121: fate piovere coprendo il sole con la nuvola più grossa. Quando il bicchiere si sarà riempito d’acqua, portatelo all’anatra.
Livello 122: ponete il dito sopra all’asticella rossa per circa 3 secondi. La risposta all’enigma è la temperatura che ora il termometro segna (96.8).
Livello 123: mescolate le due soluzioni scuotendo il vostro smartphone con movimenti dall’alto verso il basso (come per shakerare il composto) per almeno un paio di secondi avendo cura di tappare il becher con un dito per evitare che il liquido esca.
Livello 124: ingrandite il frigorifero facendo il gesto di zoom (due dita che partono unite e che si separano). Quando il frigo sarà abbastanza grande, spostatelo sopra alla giraffa.
Livello 125: svitate la lampadina con dei piccoli gesti da destra verso sinistra.
Livello 126: la risposta è 140.
Livello 127: date al coniglietto un cuoricino da mangiare. Ora fatelo spostare e saltare usando i tasti azzurri presenti in basso.
Livello 128: la risposta è 21.
Livello 129: premete il primo tasto (quello a sinistra) per accedere le due lampadine. Prendete l’unica lampadina spenta e spostatela fuori dallo schermo. nota: fate attenzione a spostare del tutto la lampadina fuori dallo schermo, altrimenti il livello non sarà considerato superato.
Livello 130: la risposta è 6. Entrambe le candele dopo 6 ore avranno la stessa altezza (ovvero saranno entrambe consumate totalmente).
Livello 131: la risposta è 410.
Livello 132: come già visto in un livello precedente, anche qui dovrete far addormentare il bambino muovendo lo smartphone a destra e sinistra con movimenti ampi e lenti. Quando il bambino si sarà addormentato, usate il rasoio.
Livello 133: scuotete energicamente lo smartphone per circa 4-5 secondi e poi toccate il tappo dello spumante.
Livello 134: la risposta è 20. All’uva manca un acino, di conseguenza vale 11. 7 (fragola) + 11 (grappolo d’uva con un acino in meno) + 2 (una melanzana)= 20.
Livello 135: sono solo 2 gli “interruttori” da attivare. Click qui per vedere l’immagine.
Livello 136: avvicinate la bistecca davanti ad ogni pecora. Una delle pecore cambierà espressione, con l’aiuto di un altro dito toglietele il manto (sollevandolo verso l’alto).
Livello 137: ruotate le lancette dell’orologio e vedrete che il bambino si sveglierà. Date il biberon al bimbo e avrete superato il livello.
Livello 138: iniziate il livello ignorando la batteria e i cavi. Toccate la ventola per iniziare a farla girare e successivamente muovete il telefono con gesti ampi e abbastanza veloci da destra verso sinistra.
Livello 139: usate le due forme di colore rosso per formare un cuore. Ignorate le altre forme. Click qui per vedere la foto.
Livello 140: non dovete scrivere le ore indicate dall’orologio sullo schermo ma bensì l’ora reale che segna il vostro smartphone.
Livello 141: la pietra è molto pesante, sollevatela usando due o tre dita.
Livello 142: passate il dito sopra la figura e noterete che in realtà sono due sovrapposte. Spostate un triangolo e ricontate. La risposta è 7.
Livello 143: scuotete il vostro telefono e noterete che il gatto solleverà la lenza (non importa se comparirà una X rossa). Posizionate il verme sopra l’amo e aspettate che tutto torni sott’acqua, concludete scuotendo nuovamente lo smartphone.
Livello 144: bisogna creare un pattino. Dovrete usare un po’ di elementi scomponendo gli oggetti presenti nell’area di gioco (gli elementi possono anche essere ruotati). Click qui per vedere come dovrà essere il pattino.
Livello 145: aprite la scatola tenendo un dito sopra alla base e sollevando (con un altro dito) il coperchio. All’interno troverete un foglio con scritto “La data del calendario è ieri“. Dunque il codice da inserire per aprire la cassaforte è 20030816. Premete poi sul tasto a forma di V.
Livello 146: come visto in un livello precedente, anche qui bisognerà svitare la lampadina (con piccoli gesti da destra verso sinistra). Quando si sarà fatto tutto “buio”, premete velocemente e ripetutamente il tasto con scritto Fuggi fino a quando la barra non si sarà riempita completamente.
Livello 147: scuotete il mostro fino a fargli cadere il bracciale d’oro. Prendete il bracciale e mettetelo in testa alla scimmia. Prendete una gamba della sedia e datela alla scimmia.
Livello 148: meglio mostrarvelo. Click qui.
Livello 149: prendete una corda e posizionatela sul fianco destro dell’albero, prendete l’altra corda rimasta e mettetela sul fianco sinistro dell’albero. Ora prendete un tronco di legna e mettetelo alla base dell’albero, con gli altri tronchi rimasti cercate di formare una scala.
Livello 150: girate il 9 per farlo diventare un 6. Inserite nei quadrati i numeri 6,11 e 13 (6+11+13=30).
Dal livello 151 al 200: qui l’articolo inerente.
Christmas Challenge: qualche problema con gli enigmi Natalizi? Ecco un piccolo aiuto.
Unitevi al nostro Canale Telegram per non perdervi nessuna novità (click qui).

Lascia un commento