Arriva la versione Stranger Things di Windows
Siete appassionati di Stranger Things? Non fatevi sfuggire la nuova versione di Windows, il tema ufficiale e i giochi!
Da pochi giorni è finalmente approdata su Netflix la terza stagione di Stranger Things, la serie ambientata negli anni ’80 che sta riscuotendo tanto successo e non solo tra gli affezionati nostalgici. In occasione dell’uscita della terza stagione, Microsoft rilascia una versione dell’OS ispirata proprio a quegli anni, temi dedicati e giochi retrò.
Microsoft ’85 (o Windows 1.11) è un vero e proprio tuffo nel passato. Grazie a questa nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft per Windows 10, basata su Windows 1.0, sarà possibile respirare appieno l’atmosfera della cittadina di Hawkins con tutti i suoi misteri e mostri.
In Microsoft 1985 sono presenti giochi e puzzle retrò, tutti rigorosamente in stile Stranger Things. Se siete pronti a costruire la vostra personalissima cittadina dei misteri, proseguite oltre per scoprire come scaricare questa versione e dove trovare altri contenuti.
Tramite lo store ufficiale Microsoft è possibile scaricare la versione ufficiale realizzata in collaborazione con Netflix. Qui il link diretto per il downalod.
Ma le sorprese non finiscono qui, Microsoft mette a disposizione anche giochi (raggiungibili cliccando qui) e anche due temi: uno in stile Stranger Things (click qui per visionarlo) e uno dedicato ai primi anni di Windows (click qui).
buon divertimento e…attenti al Mind Flayer!
Lascia un commento