meme vuote

Dove trovare immagini meme vuote

Hai in mente la frase perfetta e stai cercando il meme adatto dove poterla scrivere? Leggi oltre per scoprire dove trovare le immagini meme vuote da personalizzare.

   

I meme hanno rivoluzionato il nostro modo di ridere sui social e, più in generale, nella rete. Quando vediamo un meme, anche se ancora non l’abbiamo letto, sappiamo già che ci farà ridere o quello che esprime. Se hai in mente la frase giusta che starebbe benissimo all’interno di un meme, leggi oltre per scoprire dove trovare intere raccolte di immagini meme vuote e i migliori meme generator online e gratis che la rete ha da offrirti.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Immagini meme vuote

Ecco i siti, i servizi online e le raccolte a cui devi rivolgerti per trovare meme vuoti. Se conosci dove altro trovare immagini meme vuote, condividi il tuo sapere lasciandoci un commento a fondo articolo!

   

1. Raccolte Pinterest

Esistono intere raccolte su Pinterest dove puoi trovare immagini di meme vuote. Per poter accedere a queste diverti bacheche dovrai semplicemente cliccare su uno dei link qui sotto e scegliere il meme che ti interessa.

Puoi liberamente scaricare le immagini premendo sopra ai tre puntini e scegliendo l’opzione salva (da pc puoi anche fare click destro > salva con nome). Potresti dover effettuare la registrazione al sito per poter accedere a tutti i contenuti delle bacheche. Se hai sempre voluto provare Pinterest, approfitta dell’occasione e creati un account gratuito tramite la pagina preposta.

2. Iloveimg.com

Il sito iloveimg.com permette di creare meme online partendo da una tua foto o da template meme, ossia dalle immagini meme vuote più famose delle rete.

Se stai cercando immagini meme vuote da riempire, recati qui e clicca sul tasto seleziona template meme. Ora scegli tra i meme più popolari che il sito ha da offrirti.

   

meme vuote iloveimg.com

Una volta aperta l’immagine che ti interessa, potrai modificarla inserendo del testo (interno ed esterno) a tuo piacimento. Al termine, premi su Genera Meme per poter salvare e condividere sui social la tua creazione.

3. Fotomontaggi.net

Il sito fotomontaggi.net mette a disposizione delle basi meme vuote da usare come la nostra fantasia meglio crede. Il sito permette anche di aggiungere direttamente le frasi sul meme. Tutto quello che dovrai fare è collegarti al sito nella sezione templates meme vuoti (qui) e scegliere quale meme vuoi utilizzare.

meme vuote fotomontaggi.net

   

Il sito è ben diviso per categorie (meme politici, animali, classici, cartoni), questo ti aiuterà se stai cercando un meme in particolare o se non hai bisogno di ispirazione.

Una volta premuto sul meme che ti interessa, potrai passare a modificarlo inserendo le frasi che lo comporranno. Al termine, premi sul tasto Salva per salvare sullo smartphone o pc la tua opera.

4. Canva

Canva, il famoso servizio che permette di cimentarsi in progetti grafici, include una sezione dedicata alla creazione dei meme (meme generator). Tutto quello che dovrai fare per accedere a questa sezione è cliccare qui e iniziare a sbizzarrire la tua fantasia. La sezione comprende oltre 5000 meme vuote pronte per essere modificate.

meme vuote canva

   

Canva si presenta anche come app per iOS e Android. In questo caso, troverai le immagini con le meme vuote in template > meme.

Nota: potresti dover creare un account gratuito Canva per usare il servizio e togliere la filigrana dalle foto.

5. Imgflip.com

Un altro famoso generatore di meme online è imgflip.com. Il suo funzionamento è simile a tutti gli altri meme generator: apri il sito, scegli il template meme da “completare” e passi alla personalizzazione. Una volta terminato, genera il meme e salvalo sul tuo dispositivo.

Il grande punto a favore di imgflip.com meme generator risiede nel modo in cui propone la personalizzazione dei meme: troverai tutti gli spazi da riempire posizionati perfettamente e tu sarai in grado di scrivere e scegliere altre opzioni facilmente.

   

meme vuote imgflip.com

Puoi anche disegnare o aggiungere immagini sopra al template del meme.

Nota: Per usare imgflip.com non è necessario registrarsi e creare un account.

App con immagini meme vuote

Se intendi creare meme dal tuo smartphone, puoi affidarti ad alcune app disponibili per iOS e Android. Al loro interno troverai immagini vuote di meme dove poter scrivere la frase che preferisci. Di seguito ti elenchiamo le migliori app in questo campo:

   

Eccoci giunti al termine del nostro articolo. Se conosci altri siti, servizi e app dove poter trovare meme da compilare, lascia un commento qui sotto!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.