download

9xbuddy per il download dei video online: cos’è e come funziona

9xbuddy è un tool online che permette di scaricare video dai principali servizi online. Ecco come funziona, come usarlo e i servizi supportati.

   

Vorresti scaricare video da internet o da qualche piattaforma di streaming? Se la risposta è sì, allora dovresti imparare ad usare 9xbuddy, un servizio semplicissimo che permette il download dei video online.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Il funzionamento di 9xbuddy è davvero semplice: incolli l’URL della pagina che contiene il video che vuoi scaricare e clicchi sul tasto SCARICA. Partirà immediatamente il download e nel giro di qualche istante avrai scaricato il video che ti interessa.

   

Oltre alla semplicità di utilizzo, 9xbuddy presenta anche altri grandi punti a favore:

  • servizio totalmente gratis e senza pubblicità;
  • funziona con tantissime fonti web, social inclusi;
  • è fruibile sia da computer che da smartphone;
  • essendo un web tool non richiede installazioni;
  • nessuna registrazione richiesta.

Come puoi vedere, 9xbuddy è il miglior video download che puoi trovare sul web. Leggi oltre per scoprire nel dettaglio come funziona e, soprattutto, con quali servizi puoi adoperarlo.

9xbuddy, servizi supportati

download

Se ti stai chiedendo da quali siti e servizi 9xBuddy può effettuare il download video, sappi che non esiste un elenco ufficiale completo.

   

Possiamo però parlarti della nostra esperienza diretta. Secondo le nostre prove, infatti, 9xbuddy può scaricare video da:

Inoltre, il servizio è in continua espansione: ogni settimana vengono aggiunte nuove fonti da cui poter effettuare il download di video.

Ora che sai dove poter usare 9xbuddy, passiamo a spiegarti come utilizzarlo.

9xbuddy: come si usa

Per effettuare il download di un video avrai bisogno dell’URL della pagina contenente il video da scaricare. Se vuoi scaricare un video da un social come Facebook, Twitter o Instagram, dovrai procurarti l’URL del video (click destro sul video/tieni premuto > copia indirizzo del video).

   

Una volta che ti sarai procurato il link, recati sul sito 9xBuddy.com e incolla l’URL nell’apposito campo. Premi poi su SCARICA e attendi il download del tuo file video.

9xbuddy scaricare video audio

Terminato il download dovrai scorrere un po’ la pagina e scegliere la qualità in cui desideri scaricare il video. Inoltre, puoi scegliere di scaricare non solo il file MP4 (il video completo di audio) ma anche l’MP3 (la sola traccia audio).

Ecco come funziona 9xbuddy. Ti ricordiamo che è un servizio raggiungibile sia da computer (Windows, Mac, Linux, Chrome OS) che da smartphone (iOS e Android). Tutto quello che dovrai fare è aprire il sito ufficiale del servizio da browser, incollare l’URL e premere su SCARICA.

   

Se trovi difficoltà a scaricare con 9xbuddy, lasciaci un commento e cercheremo di aiutarti!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.