mediaset play

Mediaset Play senza registrazione: come accedere senza account

Vuoi vedere i film, le serie tv e gli show di Mediaset Play ma non vuoi registrarti? Abbiamo la soluzione per te: leggi oltre per scoprire come usare Mediaset Play senza registrazione.

   

Registrazione Mediaset Play: tutto quello che c’è da sapere

La registrazione su Mediaset Play non è obbligatoria, ma in questo caso troverai ad attenderti dei forti limiti: potrai vedere solo pochi minuti di un film o della tua serie preferita e lo stesso vale anche per la diretta. Trascorsi pochi minuti (3 per l’esattezza), il servizio ti chiederà di registrarti per continuare la visione. Questo avviene sia sul sito ufficiale che da app e persino sulle Smart tv, anche se per quest’ultime il limite senza registrazione è di 20 video.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Piuttosto seccante, vero?

   

Ecco perché oggi vogliamo mostrarti un trucchetto molto semplice che ti permetterà di accedere a Mediaset Play senza essere registrato e da qualunque dispositivo: via web o tramite app su smartphone, tablet e smart tv.

Insomma con questo piccolo trucchetto che andremo a vedere tra poco riuscirai ad accedere a Mediaset Play e guardare tutto quello che vorrai: DayDreamer, Love is in the air, Una vita, il Segreto, Isola dei Famosi, Temptation Islad e tutto quello che la piattaforma ha da offrirti.

Sei pronto a scoprire come fare? Leggi oltre.

Mediaset Play senza registrazione

Per poter accedere a Mediaset Play senza registrarsi e senza un account avrai bisogno di utilizzare un sito che crea credenziali finte. Il migliore in questo caso è BugMeNot, un sito dedicato alla creazione di nomi e password fittizie per entrare in diversi siti, Mediaset Play inclusa.

   

Il processo è veramente semplice: ti rechi sul sito, incolli l’indirizzo di Mediaset e il gioco è fatto. BugMeNot ti proporrà una serie di credenziali (nomi utente e password) da usare sul sito Mediaset o nell’app.

Di seguito ti mostreremo esattamente come procedere passo per passo.

1. Recati sul sito BugMeNot ed incolla nell’apposito spazio l’url che segue: mediasetplay.mediaset.it

bugmenot accedere senza registrarsi
come vedere mediaset play senza registrarsi

2. Premi sulla lente d’ingrandimento (o fai invio sulla tastiera) e il portale ti mostrerà diverse combinazioni di nomi utente/mail e password valide per Mediaset Play.

   
bugmenot accedere senza registrarsi
BugMeNot offre nomi utente e password funzionanti per accedere a Mediaset play

3. Osserva attentamente tutte le credenziali proposte e scegli quella con una percentuale di successo più alta. Clicca sopra al contenuto della casella username per copiarne il contenuto, recati sul sito Mediaset Play (o apri l’app sul tuo smartphone) ed incolla il contenuto nell’apposita casella di login. Ripeti la stessa operazione per copiare ed incollare la password.

4. Prova ora ad accedere a Mediaset. Se le credenziali risulteranno valide, sarai finalmente entrato nel portale senza procedere realmente con la registrazione di un account e senza, ovviamente, doverlo confermare.

Se la combinazione di mail/password provata non dovesse funzionare, torna sul sito BugMeNot e provane altre.

Ecco fatto! Così facendo sarai riuscito ad accedere a Mediaset Play senza registrazione e potrai iniziare a mandare in streaming tutti i tuoi contenuti preferiti.

   

Altre guide su Mediaset Play le trovi qui.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.