app promemoria

Le 6 Migliori app Promemoria Gratis per iOS e Android

Stai cercando un’app che ti aiuti a gestire al meglio tutti gli impegni della quotidianità? Leggi di seguito per conoscere le migliori app promemoria iOS e Android, gratis e semplici da utilizzare.

   

Gli impegni affollano le tue giornate e spesso dimentichi qualcosa? Che si tratti di fare la spesa, dell’appuntamento dal dentista o del compleanno di un tuo amico, le app promemoria ti aiuteranno a restare al passo con tutto ciò che è importante per te. Di seguito troverai le migliori app promemoria per iPhone e smartphone Android gratuite.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

1. Any.do

app promemoria any do

   

Any.do è una delle app promemoria più longeve che troverai sugli store. Negli anni, quest’app si è contraddistinta principalmente per la sua facilità d’uso ed immediatezza.

Any.do presenta inoltre diversi altri vantaggi: è tradotta interamente in italiano, dispone di widget (utili per avere sempre sott’occhio gli impegni della giornata), ti permette di restare al passo con i tuoi impegni da qualunque dispositivo (anche da desktop) ed in più funziona perfettamente con altri calendari come Google Calendar, iCloud, e Outlook.

Insomma, stiamo parlando di una vera e propria agenda elettronica intelligente che saprà tenere organizzato ogni aspetto della tua vita. L’app si presenta gratuitamente, ma per sbloccare alcune funzioni (come l’avviso promemoria direttamente su WhatsApp) dovrai passare alla versione premium a pagamento.

2. Elenco Cose Da fare: Pianifica Impegni, Promemoria

Quest’app dal nome piuttosto esaustivo è un’altra delle migliori applicazioni per l’organizzazione degli impegni e per la ricezione di promemoria direttamente sullo smartphone.

   

Seppure a livello di personalizzazione non sia il massimo, “Elenco cose da fare” ti aiuterà a restare al passo con tutti gli impegni che riempiono le tue giornate e grazie alla funzione promemoria non ti perderai nulla. L’app è disponibile solo per Android ed è gratuita (presenta acquisti in app).

3. Remember The Milk

app promemoria remember the milk

Remember The Milk è molto più che una semplice app che consente di annotare la spesa. Si tratta di una delle app promemoria per iOS e Android tra le più intuitive e semplici che puoi trovare sugli store.

Come ogni app promemoria che si rispetti, potrai scegliere tra diversi reminder (notifica, notifica con suoneria, mail) ed in più, altro fattore importante, l’app può lavorare perfettamente con Gmail, Google Calendar ed altri servizi.

   

L’app è gratuita, tradotta interamente in italiano e presenta alcuni acquisti in app per sbloccare funzioni extra.

4. Todoist

app promemoria todoist

Todoist è l’applicazione ideale per aggiungere promemoria su iOS e Android per molti degli utenti con il sistema operativo della mela e del robottino verde. Semplice, intuitiva, veloce e piena di funzionalità, Todoist ti permette di ricordare tutti i tuoi appuntamenti, compleanni, impegni e scadenze.

Todoist presenta anche una funzione a livelli di priorità, utile per quando hai troppe cose da fare/ricordare che si accavallano nelle tue giornate.

   

L’app è tradotta in italiano, presenta un widget che permette di tenere sempre tutto sott’occhio ed è perfettamente compatibile con Gmail, Google Calendar ed anche Amazon Alexa.

L’app è gratuita, ma presenta alcuni acquisti in app per sbloccare funzioni extra.

  • Download Remember The Milk per Android
  • Download Remember The Milk per iOS

5. TickTick

app promemoria ticktick

Vuoi aumentare la tua produttività affidandoti ad uno strumento valido, esteticamente piacevole e funzionale? Allora TickTick potrebbe essere l’app promemoria adatta a te.

   

L’app permette di creare promemoria veloci da segnare sul calendario e di ricevere notifiche (anche in base al tempo e posizione) per non scordarti più di nulla. L’app offre la possibilità di targettizzare e di assegnare un livello di priorità per ogni impegno.

TickTick è gratis (con acquisti in app):

6. Sorted

app promemoria sorted

Sorted è un’ottima app promemoria iOS. L’app, ben configurata e di facile comprensione, nasce con l’intento di diventare un’agenda elettronica intelligente con il compito di aiutarti a pianificare in modo ragionevole le tue giornate. Come qualsiasi app promemoria che si rispetti, Sorted ti avviserà per ogni impegno, scadenza o appuntamento che deciderai di annotare.

   

L’app è disponibile solo per iOS e MacOS ed è gratuita (presenta acquisti in app).

E tu, quale app promemoria utilizzi? Lascia un commento!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.