spotify

Come vedere i Mi Piace delle Playlist su Spotify

Vuoi vedere quante persone stanno adorando le tue stesse playlist su Spotify? Che la playlist sia tua o realizzata da altri, vedere il numero di mi piace delle playlist è semplicissimo. Ecco come fare da computer e smartphone.

   

Le playlist su Spotify ci permettono di ascoltare tanta musica selezionata da qualcuno che, evidentemente, ha qualche gusto in comune con noi. Allo stesso modo, creare Playlist pubbliche su Spotify ci permette di condividere con altri una selezione di musica per genere, stato d’animo o mood. Se ti stai chiedendo quanti follower e mi piace ha una playlist su Spotify, leggi oltre e scoprirai tutti i passaggi.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come vedere il numero di Mi Piace di una propria Playlist

Per vedere i “Mi piace” delle proprie playlist su Spotify puoi usare il servizio da desktop (tramite Spotify web) o direttamente da app. Ecco come.

   

Da computer:

Recati su Spotify tramite browser, effettua l’accesso e premi, tramite la sezione di sinistra, sul nome della tua playlist. Nella sezione centrale apparirà a tutto schermo il contenuto della playlist con in alto (sotto al nome della raccolta) il numero di Mi piace che la tua playlist ha ricevuto.

Da smartphone:

Anche da Spotify per smartphone iOS e Android è estremamente semplice vedere il numero di Mi piace delle proprie playlist. Tutto quello che dovrai fare è recarti nella tua libreria (icona presente in basso nell’interfaccia dell’app), premere su Playlist e poi ancora premere sulla playlist che ti interessa. Nella schermata successiva, poco sotto al titolo della raccolta, troverai indicato a quante persone piace alla tua playlist.

Se non vedi nessun numero, è perché nessuno sta seguendo la tua playlist pubblica su Spotify e dunque non hai collezionato nessun Mi piace.

Come vedere il numero di Follower di una Playlist Spotify altrui

Anche per vedere il numero di Mi piace delle playlist di altri puoi scegliere se procedere da pc o da smartphone. Di seguito ti riassumiamo i passaggi.

   

Da computer:

spotify web vedere mi piace playlist

Accedi a Spotify web e cerca la playlist che ti interessa. Una volta entrato dentro alla playlist potrai accedere a tutta una serie di info, tra cui il numero di Mi piace. Questo numero lo trovi posizionato in alto, sotto al nome della raccolta.

Da smartphone:

spotify vedere mi piace playlist

Apri l’app Spotify sul tuo smartphone iOS o Android e cerca la playlist che ti interessa. Una volta individuata, premici sopra per accedere a tutte le sue info (brani, durata ecc). Sotto l’immagine copertina e il titolo, a circa metà schermata, troverai il numero di Mi Piace.

   

Per scoprire il numero di Mi piace (una volta indicati come “follower”) ad una playlist non serve essere Premium, perciò potrai sempre e in qualsiasi caso vedere il numero di persone che stanno seguendo una determinata Playlist. Da web, inoltre, non è nemmeno necessario effettuare l’accesso al servizio.

Altre guide su Spotify le trovi qui.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.