tiktok

Come vedere TikTok senza Account

Ecco come guardare e scaricare tutti i video di un profilo TikTok senza registrarsi al social, senza fare l’accesso e senza ricorrere all’app.

   

Nelle righe a seguire ti mostreremo come accedere a TikTok pur non avendo un account. Nello specifico, sarai in grado di:

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!
  • vedere tutti i video;
  • vedere i commenti;
  • vedere le info del profilo (es: quanti video, like e follower);
  • scaricare tutti i video che vorrai.

Leggi oltre per scoprire come funziona questo metodo, i suoi limiti e molto altro ancora.

   

Come vedere un profilo TikTok senza account

Per poter vedere tutti i video dei tuoi TikTokers preferiti dovrai affidarti ad alcuni siti che permettono di vedere un profilo TikTok in anonimo e senza registrazione. Questi stessi siti permettono persino di procedere al download dei video dell’account TikTok preso in esame.

Tutto quello che dovrai fare è procurarti il nome utente di TikTok dell’account da visionare. Per farlo, il più delle volte, basta cercare su Google il nome e cognome delle persona e aggiungere la parola “TikTok”. In alternativa puoi effettuare una ricerca direttamente da uno dei siti che stiamo per presentarti sotto.

tiktok

Ecco l’elenco dei servizi gratuiti e funzionanti nel 2021 che permettono di vedere un profilo TikTok senza account:

   

→ Brainans – velocissimo servizio per guardare tutti i video TikTok di qualsiasi profilo, basta inserire il nome dell’account da guardare (con o senza @) oppure inserire un hashtag. Il sito permette anche il download dei video.

→ TTPEEK – avvia una ricerca come @username e premi “Search”: appariranno tutti i video dell’account e potrai vederli con un semplice click. Tramite questo sito potrai anche scaricare il video originale, senza il watermark (la scritta “TikTok” sopra il video) o solo la musica.

→ UrleBird – puoi cercare come hashtag o come user (con la @). Questo sito permette i download dei video.

Oltre che la ricerca tramite account o hashtag, con questi servizi è possibile anche navigare ed esplorare i profili TikTok più famosi, più seguiti e le classifiche degli hashtag più cercati.

   

Nota: i siti presenti in questa lista permettono ai non iscritti di vedere TikTok ma non possono aggirare i blocchi imposti dai profili privati. In caso di profili privati vedrai solo quello che l’utente proprietario del profilo ha deciso di rendere pubblico (immagine profilo, bio ecc).

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.