Come accedere ad un sito senza registrarsi

Diversi siti richiedono la registrazione gratuita per poter fruire del servizio proposto. A volte, però, registrarsi ad un servizio che utilizzeremo solo di passaggio è una vera propria scocciatura che ognuno di noi vorrebbe evitare. Grazie ad un sito molto intuitivo e veloce da usare potremo ricavare in un lampo credenziali da usare per accedere ai siti che richiedono la registrazione obbligatoria.

   

Il sito in questione si chiama BugMeNot e il suo funzionamento è davvero semplice come appena dichiarato: ci si reca nell’homepage, si incolla l’indirizzo del sito di cui vogliamo evitare la registrazione e il gioco è fatto! BugMeNot ci proporrà diverse credenziali (nomi utente e password) da usare sul sito indicato, accompagnate da una percentuale relativa alle probabilità che hanno tali credenziali di poter funzionare.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

È infatti da sottolineare che BugMeNot non è in grado di fornire credenziali valide per tutti i servizi, sarà dunque compito dell’utente fare diversi tentativi fino a trovare le combinazioni ancora funzionanti. Per aiutare il servizio, però, possiamo seguire questi semplici punti:

   
  • Indicare un url il più possibile pulito (es: mediasetplay.mediaset.it anziché mediasetplay.mediaset.it/login/ectect).
  • Avviare una ricerca per siti conosciuti, non oscurati e che risultino attivi sul web.

Rispettando questi semplici requisiti dovremmo riuscire ad ottenere mail e password valide per accedere alla stragrande maggioranza dei siti. Di seguito vi mostriamo nel dettaglio come usare il servizio.

Iniziate col recarvi sul sito BugMeNot ed incollate nell’apposito spazio l’url del sito a cui vorreste registrarvi. Noi proveremo immettendo mediasetplay.mediaset.it.

bugmenot accedere senza registrarsi

Premendo sulla lente d’ingrandimento (o facendo invio sulla tastiera), il portale mostrerà diverse combinazioni di nomi utente/mail e password.

   

bugmenot accedere senza registrarsi

Osservate attentamente tutte le credenziali proposte e scegliete quelle con una percentuale di successo più alta. Cliccate sopra al contenuto della casella username e copiatene il contenuto, recatevi sul sito dov’è richiesta la registrazione (nel nostro caso mediasetplay) e incollate il contenuto nell’apposita casella di login.

Ripetete la stessa cosa con la password e provate ad accedere al sito. Se le credenziali risulteranno valide, sarete finalmente entrati nel portale senza procedere realmente con la registrazione di un account e senza, ovviamente, doverlo confermare.

Se la combinazione di mail/password provata non dovesse funzionare, tornate sul sito BugMeNot e provatene altre.

   

Contestualmente potete anche decidere di lasciare un feedback per informare altri utenti sulla validità delle credenziali appena testate.

Un altro sito molto simile a BugMeNot è Login2Me, anche in questo caso è necessario solo incollare l’URL del sito che ci interessa e attendere le “finte credenziali”.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.