Dove sono le estensioni di Chrome

   

Google Chrome raggruppa tutte le estensioni per permettere una visione più ordinata e pulita della barra degli strumenti. Questa piccola modifica, però, potrebbe non rendere così immediato trovare l’ultima estensione installata. Leggete oltre per scoprire dove si nascondono tutte le estensioni di Chrome e come portarle visibili nella barra degli strumenti.

Dove sono le estensioni Chrome

Le estensioni di Chrome si trovano tutte nel Chrome store e, una volta installate, vengono tutte raggruppate sotto la piccola icona a forma di tessera del puzzle, in alto a destra nella barra degli strumenti. Cliccando su questa icona compariranno tutte le estensioni attive e con un semplice click sopra all’icona della puntina potrete fissare l’estensione nella barra degli strumenti.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

attivare estensione menu google chrome

   

Premendo sui tre puntini presenti accanto ad ogni estensioni potrete deciderne i permessi ed altre funzioni ed impostazioni.

Ecco svelato dove si nascondono le estensioni in Chrome. Ricordate che installare troppe estensioni rallenta il browser e di conseguenza la navigazione. Per eliminare le estensioni che non usate più, recatevi nel menu delle estensioni (icona a forma di tessera del puzzle), cliccate sui tre puntini accanto all’estensione da eliminare, scegliete la voce “Gestisci Estensione” e successivamente, al fondo della pagina che si aprirà, premete su “Rimuovi Estensione“.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.