signal adesivi sticker

Dove trovare e come aggiungere adesivi su Signal

Signal ha introdotto ormai da qualche tempo gli sticker da poter usare nelle chat singole o di gruppo. Se le solite raccolte di adesivi presenti nell’app vi hanno stancato, ecco dove trovarne altri e come aggiungerli all’app.

   

Sticker su Signal

Se siete soliti messaggiare con i vostri amici e parenti saprete senz’altro quanto sia divertente scambiarsi adesivi per esprimere le più disparate emozioni. Infatti, a differenza delle più classiche emoji, gli adesivi riescono ad esprimere meglio determinati sentimenti e situazioni.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo buoni Amazon!

Signal, di default, propone una selezione piuttosto limitata e noiosa di sticker. Per fortuna, esiste un sito dove sono presenti tantissimi pacchetti di adesivi, da quelli che ritraggono personaggi famosi a quelli con animali, con personaggi dei cartoni o inventati dallo sviluppatore che c’è dietro. Molti di questi adesivi sono gli stessi che ritroviamo su Telegram e WhatsApp.

   

Gli sticker presenti sul sito in questione sono tutti gratuiti e per installarli bisogna semplicemente seguire un paio di passaggi. Di seguito trovate la guida completa.

Come scaricare e aggiungere nuovi Sticker su Signal

Prendete il vostro iPhone o smartphone Android e recatevi sul sito signalstickers.com. Da qui, cercate ed aprite la collezione che più vi convince. Potete scrivere direttamente nel campo di ricerca la categoria (es. horror) o una parola chiave (es. Wonder Woman) per trovare più velocemente qualcosa che rientri nei vostri gusti.

Nota: Gli sticker animati sono contraddistinti da un’etichetta arancione “Animated“.

Una volta aperta la collezione di sticker che vi interessa, premete sul tasto Add to Signal presente in alto sulla destra.

   

signal dove trovare e come aggiungere adesivi

Da qui, premete su Installa al fondo della schermata di presentazione degli sticker. Nota: su Android potrebbe essere necessario concedere il permesso alla pagina di aprire l’app.

signal aggiungere adesivi sticker

Ora la nuova raccolta di sticker verrà aggiunta a Signal e voi sarete pronti a iniziare a rendere ancora più interessanti e coinvolgenti le vostre conversazioni. Presto nuove guide su Signal! Unitevi al nostro Canale Telegram o seguiteci per Mail o tramite i nostri social (Facebook e Twitter) per non perdervele.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.