Arrivano gli sticker Telegram del Coronavirus



Ecco in cosa consiste e come scaricare il set di sticker dedicato al coronavirus.

Sticker “wash your hands” (lavati le mani), “don’t touch your face” (non toccarti la faccia) e molti altri ancora. Si tratta di una collezione di sticker per Telegram con protagonista il coronavirus che non risulta eccessivamente irriverente o sfrontata. Di seguito vi mostriamo gli sticker e vi indichiamo come procedere al download.

Sticker Telegram Coronavirus

Si chiama The Virus ed è un pacchetto di sticker che si può scaricare gratuitamente (più avanti nell’articolo trovate il link diretto). Di seguito vi riportiamo tutti gli adesivi contenuti in questo set:

telegram sticker thevirus coronavirus covid19



Come potete notare, si tratta di sticker (in totale 15) incentrati sul Covid19 e su alcune pratiche da mettere in atto in questo periodo difficile come ad esempio lavarsi le mani, evitare abbracci e restare a casa.

Se questo pacchetto vi interessa, ecco il link diretto per il download:

Una volta cliccato sul link, procedete cliccando su Aggiungi e il gioco è fatto.

Attualmente questo pacchetto è disponibile solo per Telegram, per WhatsApp non ce n’è traccia.



Altri Sticker Coronavirus

Molti pacchetti di adesivi si stanno aggiornando implementando un adesivo ispirato al coronavirus. Provate ad esaminare i vostri set di sticker alla ricerca di un adesivo in più.

La quarantena vi annoia?



Il nostro articolo termina qui. Unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.