Arrivano gli sticker Telegram del Coronavirus

   

Ecco in cosa consiste e come scaricare il set di sticker dedicato al coronavirus.

Sticker “wash your hands” (lavati le mani), “don’t touch your face” (non toccarti la faccia) e molti altri ancora. Si tratta di una collezione di sticker per Telegram con protagonista il coronavirus che non risulta eccessivamente irriverente o sfrontata. Di seguito vi mostriamo gli sticker e vi indichiamo come procedere al download.

Sticker Telegram Coronavirus

Si chiama The Virus ed è un pacchetto di sticker che si può scaricare gratuitamente (più avanti nell’articolo trovate il link diretto). Di seguito vi riportiamo tutti gli adesivi contenuti in questo set:

telegram sticker thevirus coronavirus covid19

   

Come potete notare, si tratta di sticker (in totale 15) incentrati sul Covid19 e su alcune pratiche da mettere in atto in questo periodo difficile come ad esempio lavarsi le mani, evitare abbracci e restare a casa.

Se questo pacchetto vi interessa, ecco il link diretto per il download:

Una volta cliccato sul link, procedete cliccando su Aggiungi e il gioco è fatto.

Attualmente questo pacchetto è disponibile solo per Telegram, per WhatsApp non ce n’è traccia.

   

Altri Sticker Coronavirus

Molti pacchetti di adesivi si stanno aggiornando implementando un adesivo ispirato al coronavirus. Provate ad esaminare i vostri set di sticker alla ricerca di un adesivo in più.

telegram sticker virus foto coronavirus covid19

Telegram ha da poco aggiunto degli sticker “Coronavirus” applicabili direttamente sulle foto (come abbiamo fatto noi con l’immagine sopra). La collezione di sticker comprende diverse mascherine, un termometro, nubi di germi, fazzolettini e molto altro. Per sapere come utilizzare e dove trovare questi sticker, click qui.

La quarantena vi annoia?

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.