Migliori siti per scaricare suonerie

   

Stufi della solita suoneria? Volete rinfrescare il vostro smartphone Android o iOS con un nuovo tono?

In questo articolo abbiamo raccolto i migliori siti dove trovare e scaricare gratuitamente migliaia di suonerie, compatibili sia con i dispositivi Android che con quelli iOS.

Migliori siti per suonerie Android e iPhone

MyTinyPhone: Oltre mezzo milione di suonerie pronte per essere scaricate nel formato più compatibile col vostro smartphone Android o iOS.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Mobile9: Questo sito mostra solo le suonerie compatibili con il dispositivo che state adoperando, Android o iOS che sia. Per ogni download (massimo dieci al giorno) bisogna attendere qualche istante.

   

Tones7: Sito ben fornito e suddiviso in categorie. I formati disponibili sono mp3 (per Android) e m4r (per iPhone). La pubblicità è notevole ma rimane comunque un sito navigabile.

Melofania: Questo sito permette di scaricare in formato suoneria tutti i brani presenti su Youtube. Melofonia è la scelta migliore per chi vuole impostare come suoneria un brano in particolare. I formati disponibili sono sia in mp3 (per Android) che in m4r (per iPhone).

Mobiles24: Oltre 130 mila suonerie suddivise in categorie e disponibili per Android e iOS. Tutte pronte al download senza attese.

Itunemachine: Ottimo sito per trovare la suoneria giusta, include anche molte suonerie di genere “orientale”. Permette il download delle suonerie sia in formato mp3 (per Android) che in m4r (per iPhone).

   

Notification Sounds: Questo sito, a differenza dei precedenti, è appositamente studiato per offrire suoni di notifica (messaggi, mail, ecc) per Android e iPhone.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.