App Spegnimento Automatico per Android

   

Vi capita frequentemente di addormentarvi mentre state guardando Netflix sul vostro smartphone?

Con le applicazioni che stiamo per presentare, tutto questo resterà solo un ricordo.

Sarà capitato a tutti di addormentarsi con il telefono in mano, magari mentre si guarda un film in streaming sdraiati nel letto o mentre si aspetta una risposta ad un messaggio. Tutto questo potrebbe portarvi a premere accidentalmente dei tasti o, cosa ancor più probabile, di ritrovarvi la mattina seguente con la batteria a terra.

Se siete degli utenti Android, tutto questo rimarrà solo un ricordo perché è giunto il momento per voi di scaricare e utilizzare le app per lo spegnimento automatico!

   

Nota: le app per lo spegnimento automatico possono essere installante anche sulle smart tv Android.

Migliori app per spegnimento automatico dello smartphone

Di app di questo genere non ne esistono tante, noi ne abbiamo provate alcune e siamo pronti a consigliarvi le migliori!

Cozy Timer – ottima applicazione che permette di impostare un timer a tempo o temporizzatore (es: spegni dopo 2 ore) e uno ad orario (es: spegni dopo le 23:30). L’app dispone di un comodo widget per attivare l’impostazione immediatamente, senza dover aprire l’app. Sicuramente una delle app migliori quando si parla di “spegnimento automatico”: l’app può essere personalizzata sotto vari aspetti per garantirvi un’esperienza d’uso adatta alle vostre esigenze. Click qui per visualizzare l’app nello store.

AutoOff: Shutdown Timer ROOT – anche quest’app dispone di un timer a tempo e di uno orario. AutoOff è una valida alternativa all’app presentata sopra. Anche AutoOff è gratuita ed è scaricabile direttamente dal Play Store Google a questo indirizzo.

   

Sleep Timer – quest’app è dedicata a tutti coloro che ascoltano musica, podcast o video Youtube prima di dormire. Sleep Timer lavora con il vostro lettore musicale preferito (o con app come Youtube) e vi permette così di interrompere dolcemente la riproduzione all’orario prestabilito da voi. Se siete soliti ascoltare musica o guardare video Youtube prima di addormentarvi, questa è l’app per voi. Gratis e scaricabile dal Play Store Google a questo indirizzo.

NFTimer – quest’applicazione è appositamente studiata per chi si addormenta sempre con Netflix acceso. Qui il link per scaricare l’app.

Queste qui sopra sono le migliori app attualmente presenti nello store Android. Se siete curiosi di provare qualcosa di diverso, provate a dare un’occhiata a Sleep Timer e App Off Timer.

Blocco schermo Netflix

Si tratta di un’utile funzione pensata per tutti coloro che inavvertitamente toccano lo schermo quando Netflix è in riproduzione, potrebbe tornarvi utile anche quando vi addormentate con in play il vostro film o la vostra serie preferita.

   

Grazie alla funzione blocco schermo potrete dire addio ai tocchi involontari che inavvertitamente stoppano o mandano avanti film o serie tv. Per ulteriori informazioni, click qui.

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.