Amazon Prime Video, come eliminare titoli da “continua a guardare”

Amazon Prime Video, come eliminare titoli da “continua a guardare”

2 Dicembre 2018 0 Di Scubidu

Come si eliminano i film o le serie tv dalla lista “continua a guardare”?

Chi ha Amazon Prime Video lo sa, come si manda in play un titolo questo finirà subito nella lista “continua a guardare” presente sull’home page. Questo all’inizio può non dare fastidio, ma con il passare del tempo vi ritroverete la home invasa da questi titoli che avete mandato in play anche solo per un istante e magari anche solo per curiosità. È possibile fare una sorta di pulizia di tale lista e lasciare solo i titoli che veramente sono da ultimare.



Per togliere tutti i titoli dalla sezione “continua a guardare” dovrete accendere il vostro computer e recarvi sul sito ufficiale del servizio. Passiamo subito ad illustrarvi i procedimenti.

Come si eliminano i titoli da continua a guardare amazon prime video

Abbiamo realizzato una piccola gif per mostrarvi tutti i passaggi da seguire, procedete oltre per leggere nel dettaglio come eliminare i titoli dalla sezione “continua a guardare”.



come-eliminare-titoli-continua-a-guardare-amazon-prime-video

  • recarsi sul sito www.primevideo.com e cliccare su Clienti Amazon Prime? Accedi (in alternativa è possibile iscriversi e usufruire del mese di prova cliccando su Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni)
  • accedere al proprio profilo tramite l’icona in alto a destra
  • scegliere Account e Impostazioni
  • andare nella scheda Cronologia di visione
  • scegliere dall’elenco i film e le serie da eliminare (cliccando X).

Altre guide riguardo Amazon Prime Video