Come vedere i canali TV in diretta streaming

direttatv-streaming

Tutti i canali TV italiani in diretta streaming gratuitamente dal proprio browser!

Non tutti sanno che online e con il proprio browser è possibile guardare in diretta tutti i canali della televisione italiana, gratuitamente. In questo articolo elencheremo tutti i canali con il link per la diretta streaming.


Tutti i canali che elencheremo qui sono usufruibili in Italia ed anche all’estero. Non serve essere esperti utenti della rete, niente passaggi complicati ne procedure difficili da seguire. Qui basta semplicemente cliccare su un link e guardare comodamente e legalmente tutti i programmi messi a disposizione. Iniziamo ora con la nostra lista!

Canali Rai:

Canali Mediaset:

Canali Discovery Italia e altri:

Canali Bambini:

Canali musica:

Canali Sport:

Leggere anche:



Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

4 pensieri riguardo “Come vedere i canali TV in diretta streaming”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.