KCleaner, Pulisce il computer in modo automatico e sicuro



Tenere il computer in forma è importante…con lo strumento giusto è più semplice!

Abbiamo già parlato altri programmi per la pulizia del computer, come CCleaner e Clean Master, e di come pulire e velocizzare il computer senza programmi, ma KCleaner si differenzia dalla concorrenza, per leggerezza e precisione nel trovare ogni minimo file inutile.

KCleaner è un efficiente cleaner app per Windows, analizza ogni byte inutile per lasciare più spazio a documenti, musica, immagini, filmati e tutto ciò che più interessa. È il primo programma di questo genere che integra una modalità completamente automatica, che funzionando in background, permette di dimenticarsi di lanciarla.
Inoltre offre una funzionalità molto interessante: uno strumento per l’eliminazione sicura dei dati che rende i file eliminati con KCleaner irrecuperabili con qualsiasi mezzo conosciuto.

L’interfaccia si presenta molto chiara e semplice. Nella modalità esperto è possibile scegliere cosa eliminare e cosa no.



Uploaded Picture

È un programma molto semplice e minimale, che fa il suo dovere senza appesantire il computer con funzioni inutili o interfaccia troppo complicata. Inoltre è disponibile gratuitamente in due versioni KCleaner installer (da installare) e KCleaner portable (senza installazione). Esiste anche KCleaner PRO (a 14,99€) che si autoaggiorna sempre all’ultima versione disponibile.

Leggere anche:


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.