Xiaomi Mi Band 6 ufficiale: prezzo, specifiche e data di uscita
Xiaomi ha presentato la sua ultimissima smart band: Xiaomi Mi Band 6. Ecco le immagini ufficiali del nuovo braccialetto intelligente dell’azienda cinese.
Xiaomi Mi Smart Band 6: caratteristiche, funzionalità e immagini
La nuova mi band sorprende a colpo d’occhio per un piccolo ma grande – e molto atteso – dettaglio: il display si estende fino ai bordi, dando a tutti la possibilità di apprezzare uno schermo del 50% più ampio rispetto alla precedente smart band di Xiaomi.
Niente più display rettangolare dunque, ma uno più generoso e con i bordi arrotondati che abbraccia le forme della smart band.

Il design, come è possibile notare dalle immagini sopra, non si discosta da quello adottato dall’azienda per la generazione passata, ed infatti una Mi Band 5 e una Mi Band 6, a schermo spento, possono sembrare identiche.
Oltre al design, troviamo altre caratteristiche della precedente mi Band: ricarica magnetica, barometro, un tasto per gli scatti da remoto, funzioni pensate per la salute femminile, monitor della salute e, purtroppo, ancora l’assenza del Chip NFC (per la versione europea del bracciale).
Arrivano però due gradite novità: il sensore per l’ossigenazione del sangue e più modalità sportive.
Nello specifico, le modalità sportive supportate sono 30 (nella Mi Band 5 erano “solo” 11).
Prezzo Xiaomi Mi Band 6
Xiaomi Mi Band 6 sarà disponibile in Italia a fine Aprile in sei colorazioni diverse, quelle che potete apprezzare nell’immagine qui sopra. Il prezzo di lancio è di 49,99€ e, come sempre, sarà presente su mi.com, Mi Store Italia e Amazon.
Seguiteci su Telegram, su Viber o sui nostri social (Facebook e Twitter) per non perdervi i prossimi articoli su Mi Smart Band 6.
Lascia un commento