copertina viber videochiamate

Viber alza il limite dei partecipanti alle videochiamate

Il limite dei partecipanti alle videochiamate aumenta su Viber: da 20 si passa a 30, con una nuova visualizzazione.

Le videochiamate di gruppo su Viber sono passate a Giugno 2020 da massimo 8 partecipanti a ben 20. Ora, grazie ad una aggiornamento, il limite è stato innalzato a 30.

Nuovo limite sul numero dei partecipanti alle videochiamate su Viber

In questo particolare periodo storico dove vanno per la maggiore le videochiamate con amici e parenti, Viber vuole competere con gli altri servizi e lo fa innalzando ulteriormente il limite massimo dei partecipanti alle videochiamate di gruppo: si passa da 20 partecipanti a 30.

Il nuovo limite, decisamente più generoso, potrebbe richiamare molti utenti che in questo periodo si sono affidati solo a WhatsApp, Zoom, Skype o Meet per videochiamare amici, parenti e colleghi.

Oltre al nuovo limite, Viber cambia anche la visualizzazione durante le videochiamate di gruppo offrendo ai suoi utenti una visualizzazione a griglia che mostra 6 video per volta (vedi immagine di copertina). Con un semplice swipe è possibile poi passare ai successivi 6 video e così via continuando a far scorrere il dito sullo schermo.

La funzione è disponibile per tutti gli utenti Viber, sia iOS che Android. Assicurati di avere installata l’ultima versione sul tuo smartphone.

☆ Iscriviti alla newsletter di Scubidu, è gratis! Seguici su WhatsApp, Google News, Feedly, Pinterest, Facebook, Instagram o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale WhatsApp ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scubidu.eu

Copyright © 2016 - 2023 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.