Sfondi IKEA per le videochiamate
La tua casa è sempre in disordine? Stupisci tutti su Zoom, Meet, Teams o Skype con i nuovi sfondi IKEA per le videochiamate.
Le videochiamate per lavoro, scuola e piacere sono diventate parte della nostra nuova quotidianità e, come tutti abbiamo presente, rispondere ad una call in una stanza disordinata non è proprio il massimo.
Per fortuna, piattaforme come Zoom, Meet e Skype permettono la sostituzione dello sfondo con uno a nostro piacimento. Se le idee su quali sfondi scegliere scarseggiano, ecco che IKEA ci viene in soccorso con tantissimi sfondi in HD pensati per essere usati durante le videochiamate.
Gli sfondi IKEA sono tutti raggiungibili all’indirizzo backgroundsbyikea.com. Una volta aperto il sito, basta scegliere lo sfondo per le videochiamate che più ci piace e scaricarlo su smartphone o pc con un semplice click (o tap) tramite l’icona presente nell’angolo in alto a destra dell’immagine.
Gli sfondi sono nati per essere utilizzati su Zoom e Teams (sotto alla galleria delle immagini troverai le guide dettagliate su come impostarli su queste due famose piattaforme), ma nulla vieta, viste le dimensioni e la risoluzione, di utilizzarli anche su altri servizi come ad esempio Meet e Skype.
Una volta scaricata, puoi seguire le nostre guide su impostare l’immagine come sfondo virtuale su Zoom, Skype o Meet.
Stai cercando altri sfondi in HD adatti per le videochiamate? Prova a dare un’occhiata a questi altri sfondi Ikea (link1, link2) o a quelli rilasciati dallo studio Ghibli e Starwars.
Lascia un commento