PlayStation 5, annunciato il prezzo ufficiale: quanto costa la nuova console Sony
Durante l’appuntamento digitale del 16 Settembre 2020, Sony ha annunciato il prezzo di PS5 standard e della Digital Edition. Ecco quanto costa la nuovissima PlayStation 5 e quando arriverà.
Due versioni, due prezzi
Come ormai è ben noto, PlayStation 5 si presenta in due versioni, una standard e una all digital. Le due console sono identiche ad eccezione di un particolare importante: nella versione all digital (o digital edition) manca il lettore ottico. Sarà dunque possibile usarla solo con una connessione ad internet e scaricando i giochi digitalmente dal PlayStation Network. Per il resto l’hardware è lo stesso.
Passiamo ora ai costi. PlayStation 5 (standard) costa 499€ mentre PlayStation Digital Edition (versione sprovvista di unità disco) costa 399€.
Quando uscirà PlayStation 5
L’azienda si è impegnata affinché la console next-gen potesse raggiungere gli scaffali in tempo per Natale.
Tutti in PlayStation, insieme a tutti i nostri partner nello sviluppo, pubblicazione, tecnologia e vendita al dettaglio, si sono impegnati molto per lanciare PlayStation 5 in tempo per le festività natalizie.
La PlayStation 5 è disponibile da oggi al preordine e sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire dal 19 Novembre 2020.
Qui trovate altre specifiche e info su PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition.
Lascia un commento