Looney Tunes la corsa “chiude”

Il gioco-app dei Looney Tunes non è più disponibile né al download né al gioco: Zynga ne ha annunciato il ritiro ufficiale.

Quando abbiamo iniziato la nostra rubrica giochi da provare, il primo gioco che abbiamo recensito e di cui abbiamo illustrato i pregi (e anche un paio di difetti) è stato proprio Looney Tunes La corsa, a distanza di anno dalla stesura dell’articolo, il gioco viene ufficialmente ritirato, queste le parole di Zynga:

Cari corridori,

Grazie per aver giocato a Looney Tunes: la corsa! Speriamo che vi siate divertiti!

Ciò detto, dal 27 gennaio 2018 il gioco non sarà più disponibile. Fino a quel giorno, sarà possibile continuare a giocare a Looney Tunes: la corsa! e utilizzare le Banconote o le Monete presenti nel proprio account.

Grazie per aver scelto il nostro gioco!

Il team Zynga

Insomma, per noi è la fine di un ottimo gioco endless run. Non solo non sarà più possibile scaricarlo ma nemmeno continuare a giocarci. Zynga ha già attuato quanto rilasciato sul proprio sito ufficiale, infatti, l’app è scomparsa sia dallo store iOS che quello Android e, per chi aveva già installato il gioco, provandolo ad aprire, comparirà questa schermata:

Chiude-Looney-Tunes-la-corsa
Schermata “di addio” dei Looney Tunes la corsa

Non ci resta che consigliare a tutti i corridori rimasti “delusi” altri giochi in stile endless run. In alternativa, ecco un po’ di giochi da provare, presi dalla nostra rubrica:

4 commenti

Salve il vorrei che rimetteste quel gioco perché a me piace da morire e non voglio rinunciarci facilmente senza lottare! Vi prego e la sola cosa a cui tengo!!!!😢

Ciao, noi non siamo gli sviluppatori del gioco. Anche a noi è dispiaciuto quando è stato ritirato dagli store iOS e Android. Purtroppo non possiamo fare nulla in merito.

Ciao,vorrei tanto che contattaste il team per rimettere quel gioco,è stato il mio gioco d’infanzia e vorrei tanto rivivere quei tempi.Vi prego di poter fare qualcosa ,anche se nn è stato molto famoso ad alcune persone piaceva,era la loro infanzia e il gioco preferito.Vogliamo rivivere la gioia di quei bei momenti a qualsiasi costo!

Lascia un commento