Google Duo alza a 32 il limite per i partecipanti alle videochiamate
Google Duo ora permette le videochiamate fino a 32 partecipanti ed integra nuovi effetti speciali.
Google non sembra volersi fermare e dopo aver annunciato Meet gratis per tutti, ecco che torna con un’altra sorpresa per i suoi utenti: il limite di partecipanti su Google Duo passa da 12 a 32 ed ora è possibile anche personalizzare le chat con nuovi effetti e sticker.
Nuovo limite sul numero dei partecipanti alle chiamate su Google Duo
Google Duo permette ora videochiamate più generose: si passa da 12 a 32. È già la seconda volta, nel giro di poche settimane, che Google decide di ampliare il numero massimo di utenti per ogni videochiamata di gruppo.
Google Duo, a differenza di Google Meet (ora gratis), di Zoom e di programmi simili, è più un’app adatta per le videochiamate con amici e parenti piuttosto che per meeting e questioni di lavoro/scolastiche.
Non a caso, insieme a questo aggiornamento, sono arrivati anche dei nuovi effetti e filtri molto divertenti che sapranno rendere più simpatiche e spiritose le vostre videochiamate.
È stata aggiunta anche la possibilità di fare scarabbocchiare e di applicare “l’opera d’arte” direttamente alla videochiamata in corso.
Ultima aggiunta: “Modalità Famiglia“, una particolare modalità che permette di far scomparire temporaneamente sulla schermata i tasti di chiusura della chiamate e del silenziamento.
L’app è disponibile gratuitamente per iOS e Android: