apple safari mac

Estensione Safari Traduttore per Mac

Come tradurre automaticamente una pagina web su Safari.

In questo articolo abbiamo raccolto le migliori estensioni Safari per tradurre pagine web direttamente nella pagina di interesse, senza essere rimandati a Google Translate.

Con l’arrivo di Safari 12 e versioni successive, molte estensioni gratuite per tradurre sono sparite dallo store ufficiale Apple. Ad oggi, trovare un’estensione decente per tradurre pagine web su Safari di macOS sembra un’impresa difficile.

La maggior parte delle estensioni a pagamento e la totalità di quelle gratuite fanno dei semplici redirect a Google Translate. Se anche voi detestate questa modalità di tradurre le pagine web e desiderate un modo per tradurre le pagine sostituendo il testo direttamente all’interno della pagina originale (un po’ come avviene sul browser Chrome di Google) siete capitati nell’articolo giusto! Infatti, in questo articolo, abbiamo raccolto solo estensioni di questo genere e di qualità.

Partiamo subito col dire che queste estensioni non sono gratuite ma col costo di una consumazione al bar avrete una funzione di traduzione automatica dei siti paragonabile a quella offerta da Google Chrome.

Ecco la lista delle migliori estensioni Safari per tradurre pagine web in modo semplice e veloce. Premettiamo che queste estensioni sono compatibili con Safari 12 e versioni successive.

Se, invece, avete una versione di Safari precedente alla 12, potete usare l’estensione gratuita TranslateMe in versione Legacy compatibile con Safari 10 e 11. Click qui per scaricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.