app store natale 2019

Ecco le sorprese di oggi 27 Dicembre 2019 dell’App Store

Dal 24 al 29 Dicembre 2019 regala e sconta tantissime app e abbonamenti.

Leggete oltre per scoprire le sorprese di oggi.

Apple ha deciso di stupire tutti i suoi utenti mettendo in offerta ogni giorno delle app diverse fino al 29 Dicembre. Le sorprese di oggi riguardano Tennis Clash e Meditopia. Di seguito maggiori dettagli.

Tennis Clash: Campione

Descrizione presa dall’App Store: Tennis Clash offre tutto il gusto della sfida e il divertimento che puoi assaporare con una racchetta reale in pugno. Progettato e animato in maniera pregevole, questo gioco vanta delle meccaniche così intuitive che ti ritroverai a eseguire un servizio da manuale e a macinare punti sin dai primi incontri. E senza neanche versare una goccia di sudore!

Solo per oggi Tennis Clash ti dà la possibilità di acquistare a metà prezzo il pacchetto di benvenuto, contenente la fantastica Borsa Superiore, 25mila monete e ben 300 gemme.

Prendi posizione sulla linea di fondo. Ti aspetta un match epico!

Meditopia: Self-Care

Descrizione presa dall’App Store: Consapevolezza, meditazione e respirazione possono migliorare il tuo benessere, tanto più se fai uso di Meditopia: Self-Care. Il suo vasto catalogo è ricco di sessioni guidate che ti aiuteranno a vivere la tua quotidianità con maggiore serenità, riducendo i livelli di stress e migliorando la qualità del sonno.

In tempo per l’inizio del 2020, e solo per oggi, Meditopia ti permette di sottoscrivere il suo servizio in abbonamento annuale a metà prezzo e di inaugurare l’anno con nuove e sane abitudini di vita.

Fai un respiro profondo e inizia l’anno con una mentalità rinnovata.

☆ Iscriviti alla newsletter di Scubidu, è gratis! Seguici su WhatsApp, Google News, Feedly, Pinterest, Facebook, Instagram o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale WhatsApp ScubiSconti.
Scubidu.eu

Copyright © 2016 - 2023 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.