stranger things 4

Ecco il primo Trailer di Stranger Things 4

Siete degli appassionati di Stranger Things? Gioite, il primo trailer ufficiale della quarta stagione è online!

Netflix ha pubblicato da pochissimo il primo trailer del quarto capitolo della fortunata serie ambientata negli anni ’80.

Non perdiamo altro tempo e vi mostriamo qui sotto il video. Attenzione: guardate il trailer con attenzione fino alla fine!

Come potete vedere, lo sceriffo Hopper è ancora vivo ma per conoscere tutte le dinamiche del suo fortuito salvataggio bisognerà aspettare la data del rilascio ufficiale della serie. Se siete però dei curiosoni, ecco il commento rilasciato da i Duffer Brothers:

«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

La quarta stagione dunque sarà ambientata principalmente in Russia e lascerà solo qualche spazio alla cittadina di Hawkins.

☆ Iscriviti alla newsletter di Scubidu, è gratis! Seguici su WhatsApp, Google News, Feedly, Pinterest, Facebook, Instagram o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale WhatsApp ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scubidu.eu

Copyright © 2016 - 2023 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.