Copertura Ho Mobile
Indice
Ho. Mobile offre ai suoi clienti l’accesso completo ad una rete capillare con copertura nazionale.
Ho. Mobile è il nuovo operatore virtuale che Vodafone ha creato in risposta all’arrivo di Iliad in Italia. Il punto principale dell’offerta di questo nuovo operatore è la trasparenza. L’offerta di Ho Mobile, infatti, non prevede costi nascosti e gli utenti possono decidere di recedere in ogni momento senza costi aggiuntivi.
Copertura Ho. Mobile
Trattandosi di un operatore virtuale, una delle domande che fanno subito le persone è quale sia il suo reale livello di copertura. Da questo punto di vita non ci sono problemi ed i clienti possono stare tranquilli. La copertura di Ho. Mobile raggiunge praticamente ogni angolo di’Italia.
Ho. Mobile, infatti, è un operatore virtuale di Vodafone e quindi significa che sfrutta la rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati. Il livello di copertura sarà, dunque, quello della rete di Vodafone che oggi raggiunge tutta Italia. I clienti Ho Mobile, inoltre, potranno accedere anche alla rete 4G di Vodafone e questo significa poter contare su di un livello di prestazioni eccellente durante la navigazione su Internet. Per quanto riguarda la rete, quindi, questo operatore virtuale può offrire ai suoi clienti una delle migliori reti d’Italia.
Assistenza Ho. Mobile
Come tutti gli operatori, anche Ho. Mobile offre un servizio di assistenza. Per tutti i dettagli consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato all’assistenza Ho Mobile.
Lascia un commento