Come eliminare tutti i Tweet del proprio account Twitter
Vi siete resi conto che nel tempo avete tweettato cose inutili, compromettenti o che semplicemente non rispecchiano più i vostri pensieri? Ecco due siti che vi aiuteranno ad eliminare più tweet contemporaneamente.
Twitter permette di cancellare manualmente i tweet ma non dispone di uno strumento per effettuare la stessa operazione in massa. Per fortuna, online possiamo trovare due tool dedicati all’eliminazione dei tweet che richiedono giusto un paio di click.
I due siti si chiamano TweetDelete e TwitWipe e di seguito troverete maggiori informazioni.
TweetDelete è il servizio più rinomato quando si parla di Tweet da eliminare in massa. Il sito si presenta in versione gratuita e premium (a pagamento) e mette a disposizione dell’utente la possibilità di cancellare i tweet pubblicati in un determinato lasso di tempo o che contengono una parola specifica. Inoltre è possibile ripulire con periodicità il proprio account usando la funzione preposta da TweetDelete.
I “Premium” possono accedere a opzioni di gestione più dettagliate dei “Free”, selezionando intervalli di tempo più estesi e potendo eliminare più di 3200 tweet.
Se state cercando un servizio che vi aiuti a cancellare tutti i vostri Tweet in un colpo solo e in maniera gratuita, affidatevi a TwitWipe. Si tratta di un servizio molto apprezzato per l’eliminazione dei tweet, anche di quelli più vecchi. Non dispone di strumenti per poter gestire quali tweet eliminare: TwitWipe cancellerà tutti i vostri tweet, senza esclusione.
É infatti raccomandato, in caso di profilo con molti tweet, avviare il processo la sera e lasciar lavorare il sito per tutta notte.
Lascia un commento