Quante volte un amico è entrato su WhatsApp? È possibile tenere sotto controllo un contatto? Certamente!
Mentre scrivevamo l’articolo su come leggere i messaggi su WhatsApp restando offline, abbiamo deciso di scriverne un altro per elencare le migliori app per tenere sotto controllo un contatto WhatsApp, per vedere quando e per quanto tempo è stato online.
Le applicazioni di questo genere prendono il nome di WhatsApp tracker e, come appena anticipato, spiano un contatto (o più di uno) per monitorarne tutti gli accessi. Partiamo subito con la nostra lista!
WTrack
Interfaccia semplice e pulita, WTrack è un ottimo WhatsApp Tracker. Tramite quest’app è possibile inserire nella lista una serie di contatti da “tenere sotto controllo” per tener traccia di quante volte un contatto si è connesso, in quale orario e per quanto tempo. In più, è possibile attivare delle notifiche per essere avvisati quando un contatto effettua l’accesso su WhatsApp per riuscire a scovarlo online! WTrack è disponibile gratuitamente per iOS e Android (offre acquisti in app).
Netwa
Altra applicazione tracker che permette addirittura di spiare WhatsApp, Telegram, Instagram e Vk. Puntuale e precisa, quest’app monitora ogni accesso e lo registra. È possibile essere avvisati per ogni volta che il contatto va online su una delle quattro applicazioni elencate prima. Un pratico widget mostrerà sulla home page del proprio iPhone, iPad o smartphone Android l’ultimo accesso del contatto (o contatti) inseriti sotto la lente d’ingrandimento di Newta. Netwa è disponibile gratuitamente per iOS e Android (offre acquisti in app).
WhatsLog
WhatsLog è un’altra ottima applicazione per tenere sotto controllo l’accesso a WhatsApp di amici e parenti, inoltre è possibile scoprire quali dei propri contatti chattano tra loro (osservando le corrispondenze degli accessi). WhatsLog è disponibile gratuitamente per Android (offre acquisti in app).
Queste tre applicazioni elencate qui servono per tener traccia degli accessi di uno o più contatti su WhatsApp e risultano essere molto valide. In genere, queste applicazioni prevedono un passaggio alla versione premium o ad un abbonamento, infatti, presentano tutte acquisti in app. Quindi, se vi trovate bene e siete intenzionati a tener sotto controllo un contatto per molto tempo assicurandovi tutte le funzioni di cui può disporre l’app, dovrete pagare per passare alla versione completa dell’app o abbonarvi al servizio.
5 commenti
ciao cercavo un app per monitorare gli accessi su telegram ( non whatsapp!! ) ma tra quelle elencate sopra Netwa non la trovo su playstore .. Whatslog avrà cambiato nome ma , in tutti i casi, non monitora Telegram ma solo whatsapp e lo stesso WTrack! Ma perché ? A me interessa telegram ma non credo ce ne siano di attendibili, mentre se ne trovano miriadi per controllare accessi su whatsapp
Ciao, al momento non ci sono più applicazioni in grado di monitorare Telegram.
È una app che funziona oggi per monitorare gli accessi a whatsapp??
Salve volevo sapere se il monitoraggio funziona anche se si attiva la modalità offline pur stando su whatsapp . Cioè se io sto su whatsapp, ma con modalita offline, è possibile che le app che monitorano gli accessi inviano notifiche anche se è attivata modalità offline ?
Ciao, mentre sei offline, sei completamente invisibile. Non arriva nessuna notifica.