brain out soluzioni lv. 51-100

Brain Out Soluzioni dal livello 51 al 100

State trovando qualche difficoltà con un enigma di Brain Out? Ecco le soluzioni dal livello 51 al livello 100.

In Brain Out per iOS e Android la risposta “consueta” non è mai quella corretta. Di seguito troverete le soluzioni che vi permetteranno di superare i livelli dal 51 al 100.

Brain Out Soluzioni dal livello 51 al 100

Soluzione dal livello 1 al 50 qui.

Livello 51: la risposta è 10. Spostate ogni pacchetto di patatine e alla fine vedrete che in totale sono 10.

Livello 52: il panda si trova nella porzione in alto a destra del disegno.

Livello 53: pulite con il dito la vernice rossa sul pozzo passandoci sopra il dito più volte con movimenti da destra verso sinistra.

Livello 54: fate click 3 volte sul rettangolo arancione poi 3 su quello verde, attendete che ritorni verde e fateci sopra altri 2 click.

Livello 55: sfregate la lampada e quando il genio comparirà, non scegliete nessuna delle opzioni dentro ai riguardi blu; cliccate semplicemente sul libro evidenziato in grigio sulla libreria alle spalle del genio.

Livello 56: il cerchio.

Livello 57: 91.

Livello 58: tenete un dito sulla scatola e ruotate il telefono orizzontalmente.

Livello 59: tappate il naso al maiale con un dito.

Livello 60: toccate più volte il cane.

Livello 61: il numero 8 si trova in alto a destra nell’immagine.

Livello 62: sovrapponete il quadrato blu e quello giallo per formare il blocco verde.

Livello 63: l’esagono si crea sovrapponendo il trapezio giallo sopra il quadrato arancione (come per formare una casa con il tetto).

Livello 64: G.

Livello 65: colpite il bersaglio in modo tale che le freccette non si tocchino.

Livello 66: 9.

Livello 67: la risposta corretta è 11. Sotto al tasto “Rimuovi” troverete 5 pulcini e spostando i pulcini più grossi troverete che in totale sono 6. Sommando i pulcini piccoli con quelli grandi si ottiene 11.

Livello 68: per confortare il cane non serve l’osso, vi basterà coccolarlo un po’ (fate dei movimenti circolari sul cane).

Livello 69: scuotete il telefono per bene e vedrete che le stelle appariranno!

Livello 70: per rendere vera l’equazione dovrete trasformarla in 1 – 0 = 1. Per riuscirci, spostate il fiammifero centrale nell’otto davanti all’1 e poi spostate l’1 davanti al fiammifero appena messo.

Livello 71: con un movimento da destra verso sinistra fate sliderare via i pulcini fino a trovare la mamma chioccia.

Livello 72: la risposta è 24. Per ottenere 24 bisogna sommare il 7, l’8 e il 9 che sono i tre numeri massimi di seguito nella tastiera.

Livello 73: a differenza del livello 35 dove bisognava spostare la carota verso il coniglio, qui dovrete spostare e usare la scritta “Mangia di nuovo le carote” come ponte tra il coniglio e la carota. Una volta che la scritta sarà in posizione, fate avanzare il coniglio con la freccia verso destra.

Livello 74: la password è 70773. Questo numero si ottiene immaginando di osservare la parola error allo specchio: le R diventano 7, la E un 3 e la O uno 0.

Livello 75: accarezzate l’elefante con movimenti da destra verso sinistra senza staccare il dito dall’animale. Comparirà un tasto “Copia“, cliccatelo per creare un nuovo elefantino.

Livello 76: cliccate il tasto “Inizia” e ripremetelo quando la lampadina 4 si sarà accesa.

Livello 77: il numero di 2 cifre che serve per completare il livello è il perimetro dell’immagine. La risposta è 58: (10 + 10) + (15 + 15) + (4 + 4).

Livello 78: la zampa da cliccare non è nessuna di quelle presenti a sinistra; premete sull’altra zampa del gatto (quella che sorregge la grande moneta gialla).

Livello 79: 5+3=8. Create l’8 ruotando il 3.

Livello 80: il pulcino non deve entrare nel labirinto, fategli fare il giro esterno fino ad arrivare alla scritta “Esci”.

Livello 81: toccate il fondo del bicchiere e trascinatelo verso Zoe.

Livello 82: la forma rossa e la forma gialla vanno la stessa cornice (la prima in alto), la forma azzurra va nella seconda cornice.

Livello 83: prendete il tavolo e spostatelo in basso. Ora cliccate sui fiori centrali per scovare le differenze.

Livello 84: la risposta è 9. Oltre ai 2 strappi sulle ginocchia si sommano i due buchi per le gambe, quello della vita, le due tasche davanti e le due dietro (2+2+1+2+2=9).

Livello 85: la risposta è 1024.

Livello 86: portate il tronco sul fuoco e poi spostatelo su un lato della tubatura, toccate la nube di fumo che esce dall’altro capo e attendete.

Livello 87: muovete il mouse facendo andare il puntatore sulla scritta “Successivo”. Quando il puntatore è in posizione, premete sul tasto sinistro del mouse.

Livello 88: toccate il primo trattino a sinistra e portatelo in alto. Ora che il trattino significa “meno”, scrivete 999.

Livello 89: a differenza del livello 65, qui potrete ingrandire il bersaglio semplicemente facendo il gesto di zoom (due dita congiunte che si allontanano). Ora che il bersaglio è molto più grande, tirate le freccette in maniera tale che non si tocchino tra loro.

Livello 90: ponete il vostro dito sul joypad in modo tale da nasconderlo (mantenete la posizione per circa 3 secondi).

Livello 91: spostate ogni vertice in modo tale da ricreare la piramide in 3 mosse.

Livello 92: la sequenza da toccare è 1 6 8 2 20 17 60 33. Il 33 è presente nella frase “Tocca nel seguente ordine: 33”. Quindi dovrete toccare quel 33.

Livello 93: il ripiano vuoto di destra (quello tra la bambina e il muffin) si può muovere: spostatelo in alto e fate cadere la bambina verso il basso, proprio sopra al muffin.

Livello 94: la risposta è 16. Quando Zoe aveva 6 anni Lulu ne aveva 12, quindi se Zoe ora ha 10 anni, vuol dire che sono trascorsi 4 anni. Lulu quindi ha 16 anni (12+4=16).

Livello 95: questo livello non si supera come il 13, qui dovrete prendere il cerchio accanto alla scritta “tu” e posizionarlo sulla griglia, quindi fate la vostra mossa.

Livello 96: preparare i noodles è molto semplice: mettete la pasta nella ciotola e versateci sopra dell’acqua. Non dimenticate di ultimare la cottura coprendo la ciotola col dito per circa 4 secondi.

Livello 97: meglio spiegarlo con un’immagine. Click qui per vedere la risoluzione.

Livello 98: se CDE=EDF vuol dire che EFH=HFI (le prime due lettere si riflettono come nel primo esempio, la I è invece la lettera che segue H, come nell’esempio la F è la lettera che segue la E nell’alfabeto).

Livello 99: il panda si trova in basso a destra, click qui per vedere esattamente dove.

Livello 100: ribaltate il telefono affinché il pipistrello possa dormire a testa in giù.

Dal livello 101 al 150: qui l’articolo inerente.

Dal livello 151 al 200: qui l’articolo inerente.

Soluzioni livelli della Challenge Natalizia: qui l’articolo inerente.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.