State trovando qualche difficoltà con un enigma di Brain Out? Ecco le soluzioni dal livello 51 al livello 100.
In Brain Out per iOS e Android la risposta “consueta” non è mai quella corretta. Di seguito troverete le soluzioni che vi permetteranno di superare i livelli dal 51 al 100.
Brain Out Soluzioni dal livello 51 al 100
Soluzione dal livello 1 al 50 qui.
Livello 51: la risposta è 10. Spostate ogni pacchetto di patatine e alla fine vedrete che in totale sono 10.
Livello 52: il panda si trova nella porzione in alto a destra del disegno.
Livello 53: pulite con il dito la vernice rossa sul pozzo passandoci sopra il dito più volte con movimenti da destra verso sinistra.
Livello 54: fate click 3 volte sul rettangolo arancione poi 3 su quello verde, attendete che ritorni verde e fateci sopra altri 2 click.
Livello 55: sfregate la lampada e quando il genio comparirà, non scegliete nessuna delle opzioni dentro ai riguardi blu; cliccate semplicemente sul libro evidenziato in grigio sulla libreria alle spalle del genio.
Livello 56: il cerchio.
Livello 57: 91.
Livello 58: tenete un dito sulla scatola e ruotate il telefono orizzontalmente.
Livello 59: tappate il naso al maiale con un dito.
Livello 60: toccate più volte il cane.
Livello 61: il numero 8 si trova in alto a destra nell’immagine.
Livello 62: sovrapponete il quadrato blu e quello giallo per formare il blocco verde.
Livello 63: l’esagono si crea sovrapponendo il trapezio giallo sopra il quadrato arancione (come per formare una casa con il tetto).
Livello 64: G.
Livello 65: colpite il bersaglio in modo tale che le freccette non si tocchino.
Livello 66: 9.
Livello 67: la risposta corretta è 11. Sotto al tasto “Rimuovi” troverete 5 pulcini e spostando i pulcini più grossi troverete che in totale sono 6. Sommando i pulcini piccoli con quelli grandi si ottiene 11.
Livello 68: per confortare il cane non serve l’osso, vi basterà coccolarlo un po’ (fate dei movimenti circolari sul cane).
Livello 69: scuotete il telefono per bene e vedrete che le stelle appariranno!
Livello 70: per rendere vera l’equazione dovrete trasformarla in 1 – 0 = 1. Per riuscirci, spostate il fiammifero centrale nell’otto davanti all’1 e poi spostate l’1 davanti al fiammifero appena messo.
Livello 71: con un movimento da destra verso sinistra fate sliderare via i pulcini fino a trovare la mamma chioccia.
Livello 72: la risposta è 24. Per ottenere 24 bisogna sommare il 7, l’8 e il 9 che sono i tre numeri massimi di seguito nella tastiera.
Livello 73: a differenza del livello 35 dove bisognava spostare la carota verso il coniglio, qui dovrete spostare e usare la scritta “Mangia di nuovo le carote” come ponte tra il coniglio e la carota. Una volta che la scritta sarà in posizione, fate avanzare il coniglio con la freccia verso destra.
Livello 74: la password è 70773. Questo numero si ottiene immaginando di osservare la parola error allo specchio: le R diventano 7, la E un 3 e la O uno 0.
Livello 75: accarezzate l’elefante con movimenti da destra verso sinistra senza staccare il dito dall’animale. Comparirà un tasto “Copia“, cliccatelo per creare un nuovo elefantino.
Livello 76: cliccate il tasto “Inizia” e ripremetelo quando la lampadina 4 si sarà accesa.
Livello 77: il numero di 2 cifre che serve per completare il livello è il perimetro dell’immagine. La risposta è 58: (10 + 10) + (15 + 15) + (4 + 4).
Livello 78: la zampa da cliccare non è nessuna di quelle presenti a sinistra; premete sull’altra zampa del gatto (quella che sorregge la grande moneta gialla).
Livello 79: 5+3=8. Create l’8 ruotando il 3.
Livello 80: il pulcino non deve entrare nel labirinto, fategli fare il giro esterno fino ad arrivare alla scritta “Esci”.
Livello 81: toccate il fondo del bicchiere e trascinatelo verso Zoe.
Livello 82: la forma rossa e la forma gialla vanno la stessa cornice (la prima in alto), la forma azzurra va nella seconda cornice.
Livello 83: prendete il tavolo e spostatelo in basso. Ora cliccate sui fiori centrali per scovare le differenze.
Livello 84: la risposta è 9. Oltre ai 2 strappi sulle ginocchia si sommano i due buchi per le gambe, quello della vita, le due tasche davanti e le due dietro (2+2+1+2+2=9).
Livello 85: la risposta è 1024.
Livello 86: portate il tronco sul fuoco e poi spostatelo su un lato della tubatura, toccate la nube di fumo che esce dall’altro capo e attendete.
Livello 87: muovete il mouse facendo andare il puntatore sulla scritta “Successivo”. Quando il puntatore è in posizione, premete sul tasto sinistro del mouse.
Livello 88: toccate il primo trattino a sinistra e portatelo in alto. Ora che il trattino significa “meno”, scrivete 999.
Livello 89: a differenza del livello 65, qui potrete ingrandire il bersaglio semplicemente facendo il gesto di zoom (due dita congiunte che si allontanano). Ora che il bersaglio è molto più grande, tirate le freccette in maniera tale che non si tocchino tra loro.
Livello 90: ponete il vostro dito sul joypad in modo tale da nasconderlo (mantenete la posizione per circa 3 secondi).
Livello 91: spostate ogni vertice in modo tale da ricreare la piramide in 3 mosse.
Livello 92: la sequenza da toccare è 1 6 8 2 20 17 60 33. Il 33 è presente nella frase “Tocca nel seguente ordine: 33”. Quindi dovrete toccare quel 33.
Livello 93: il ripiano vuoto di destra (quello tra la bambina e il muffin) si può muovere: spostatelo in alto e fate cadere la bambina verso il basso, proprio sopra al muffin.
Livello 94: la risposta è 16. Quando Zoe aveva 6 anni Lulu ne aveva 12, quindi se Zoe ora ha 10 anni, vuol dire che sono trascorsi 4 anni. Lulu quindi ha 16 anni (12+4=16).
Livello 95: questo livello non si supera come il 13, qui dovrete prendere il cerchio accanto alla scritta “tu” e posizionarlo sulla griglia, quindi fate la vostra mossa.
Livello 96: preparare i noodles è molto semplice: mettete la pasta nella ciotola e versateci sopra dell’acqua. Non dimenticate di ultimare la cottura coprendo la ciotola col dito per circa 4 secondi.
Livello 97: meglio spiegarlo con un’immagine. Click qui per vedere la risoluzione.
Livello 98: se CDE=EDF vuol dire che EFH=HFI (le prime due lettere si riflettono come nel primo esempio, la I è invece la lettera che segue H, come nell’esempio la F è la lettera che segue la E nell’alfabeto).
Livello 99: il panda si trova in basso a destra, click qui per vedere esattamente dove.
Livello 100: ribaltate il telefono affinché il pipistrello possa dormire a testa in giù.
Dal livello 101 al 150: qui l’articolo inerente.
Dal livello 151 al 200: qui l’articolo inerente.
Soluzioni livelli della Challenge Natalizia: qui l’articolo inerente.