Arrivano gli Adesivi Coronavirus per le foto su Telegram
Carenza di mascherine? Ci pensa Telegram – virtualmente – a fornirle ai suoi utenti.
Telegram permette di aggiungere dei piccoli sticker a tema Coronavirus sulle foto. Gli sticker raffigurano mascherine, termometri, fazzoletti. In questo articolo vi illustreremo tutti i passaggi da seguire per personalizzare una foto su smartphone iOS e Android.
Dopo gli sticker del Coronavirus sbarcati su Telegram, arrivano anche gli sticker (o maschere) da applicare alle foto per aggiungere mascherine, nubi di virus e molto altro.
Come aggiungere sticker Coronavirus su Foto
La prima cosa da fare è procurarsi la foto: scattatevene una o sceglietela dalla galleria, il risultato sarà lo stesso.
Siete pronti? Benissimo! recatevi su una chat Telegram e premete l’icona a forma di graffetta per scegliere un’immagine da mandare. Ora, cliccate sulla foto da modificare. Attenzione: cliccate sulla foto e non sul cerchio posto in alto a destra di ogni miniatura!
Accedete all’editor photo premendo l’icona a forma di pennello:
e poi sull’icona sticker:
Assicuratevi di essere nella sezione Maschere e scegliete dalla collezione “Coronavirus” uno sticker che vi interessa:
Ce ne sono diversi, dalla mascherina
Al termometro per prendere la temperatura
Alla nube di germi
Una volta terminata la personalizzazione, fatte click sulla scritta FATTO o, da iPhone, sull’icona a forma di V presente in basso a destra. Ora la foto è pronta per essere inviata a qualche amico o parente. Potete anche salvare la foto semplicemente facendo uno screen al risultato finale.
Nota: ogni maschera o adesivo si può ingrandire, rimpiccolire o ruotare.
Potete anche decidere di aggiungere del testo alla foto cliccando sull’icona con la lettera T e inserendo qualcosa di breve, magari un #iorestoacasa .
Lascia un commento