Apple rilascia macOS Catalina 10.15.4
Apple ha rilasciato in queste ore importanti aggiornamenti per macOS.
Gli aggiornamenti riguardano i Mac aggiornati ad Catalina 10.15.4. Si tratta di un aggiornamento supplementare, leggete oltre per scoprire le novità introdotte.
Aggiornamento di macOS Catalina 10.15.4 nel dettaglio
L’aggiornamento supplementare di macOS Catalina 10.15.4 migliora la stabilità e la sicurezza del Mac.
- Risolto un problema per cui i Mac con macOS Catalina 10.15.4 non potevano partecipare a chiamate FaceTime insieme a dispositivi con iOS 9.3.6 e versioni precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e versioni precedenti.
- Risolto un problema per il quale poteva venire richiesta ripetutamente la password per un account di Office 365.
- Risolto un problema per cui MacBook Air (Retina, 13″, 2020) poteva bloccarsi in Impostazione Assistita o quando veniva scollegato e ricollegato a un monitor esterno 4K o 5K.
- Risolto un problema per il quale una porta USB-C del Mac poteva non rispondere correttamente.
Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento, andare sul sito: https://support.apple.com/kb/HT201222.
☆ Iscriviti alla newsletter di Scubidu, è gratis! Seguici su WhatsApp, Google News, Feedly, Pinterest, Facebook, Instagram o Telegram per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sulla nostra pagina Facebook ScubiSconti e sul nostro canale WhatsApp ScubiSconti.
Lascia un commento