Apple pubblica un nuovo e simpatico spot iPhone sulla privacy
“Alcune cose non dovrebbero essere condivise, ecco perché iPhone è progettato per aiutarti a controllare le tue informazioni e proteggere la tua privacy.” Con questo slogan Apple pubblica il nuovo spot iPhone incentrato sulla privacy.
Anche in questo spot divertente Apple ribadisce ciò che ha affermato più e più volte: la privacy è un “diritto umano inalienabile” ed è uno dei “valori fondamentali” dell’azienda.
Lo spot della durata di un minuto circa mostra alcune persone che, ad alta voce e nelle situazioni più disparate, iniziano a condividere con gente estranea alcune informazioni personali: il numero della carta di credito, i messaggi che stanno componendo, quanti (e quali) siti hanno visitato quella mattina e molto altro ancora.
Lo spot si conclude con la scritta “Alcune cose non dovrebbero essere condivise. iPhone fa in modo che sia così. Privacy. Questo è iPhone.”
Qui sotto mettiamo a disposizione il video dello spot Apple.
Apple, sul suo sito web, mette a disposizione una pagina dedicata alla privacy dove informa i suoi utenti di tutti gli strumenti per la privacy integrati nel suo sistema: crittografia end-to-end per iMessage, l’antitracking su Safari e molto altro ancora.
Lascia un commento