Apple lancia la nuova sezione “Bambini e Famiglia” nell’app Podcast
Apple ha annunciato oggi l’arrivo di una nuova sezione chiamata Kids & Family nell’app Podcasts. La nuova sezione è realizzata in collaborazione con Common Sense Media, un’organizzazione no profit focalizzata sui consigli di contenuti adatti ai più piccoli.
La nuova sezione Kids & Family faciliterà i genitori nella scelta di podcast adatti a bambini di tutte le età. Sarà composta da collezioni tematiche realizzate da creatori come Tinkercast, American Public Media, Gen-Z Media, Pinna, Tumble, Highlights, WNYC Studios, Rebel Girls e Nickelodeon. Ogni podcast è selezionato da Common Sense Media e Apple Podcasts.
Al momento del lancio, la nuova sezione includerà quattro raccolte:
- Scelte da Common Sense Media: I preferiti di tutti i tempi che le famiglie troveranno sicuramente divertenti e istruttivi.
- One More!: Storie misteriose e drammi ricchi di azione che i bambini di tutte le età non vorranno smettere di ascoltare.
- Kids Know Best: Programmi popolari per bambini, selezionati dai bambini stessi.
- Story Time: Spettacoli basati sulla storia che trasportano i bambini in un mondo di immaginazione.
La sezione Kids & Family è disponibile nell’app Podcast e sul sito web di Apple. Mensilmente verrà aggiornata con podcast nuovi e popolari, oltre a raccolte aggiuntive legate a importanti momenti storici e culturali, tra cui il mese della storia delle donne e la stagione del ritorno a scuola.
Al momento, questa sezione non è ancora arrivata in Italia, seguiteci sui nostri social network (link a fondo articolo) per non perdervi l’arrivo!
Lascia un commento