buhocleaner

BuhoCleaner, pulisce e ottimizza il tuo Mac

Il Mac è un computer potente, ma può diventare rapidamente lento se intasato da programmi inutili, file duplicati e dati sparsi. BuhoCleaner può aiutarti a migliorare le prestazioni del tuo Mac eliminando tutta la spazzatura presente sul disco rigido, ottimizzando lo spazio e ripulendo le applicazioni vecchie e inutilizzate.

   

BuhoCleaner è un’applicazione per pulire, velocizzare e ottimizzare i computer Mac. Viste le funzioni che svolge e la semplicità di utilizzo, potremmo definirla un’allettante alternativa a CleanMyMac.

   

Funziona analizzando il sistema alla ricerca di file non necessari, come cache e registri. Quindi elimina questi file per liberare spazio sul disco rigido e migliorare le prestazioni del computer. Esegue anche una scansione dei file duplicati e li rimuove in modo da non dover intraprendere questa noiosa operazione manualmente. Pulisce anche la cronologia e i cookie del browser, che possono con il tempo accumularsi e rallentare la navigazione.

Questi strumenti possono aiutarti a evitare problemi come la lentezza di elaborazione, di download o il crash delle applicazioni, assicurandoti un Mac sempre al massimo delle sue potenzialità.

Ecco gli aspetti e le funzioni più interessanti di BuhoCleaner:

   
  • È in grado di rimuovere i file non necessari dal disco rigido, compresi quelli duplicati, quelli più pesanti e quelli che risultano inutili dopo la disinstallazione di un’applicazione o di un programma. Rimuove anche i file di cache e altri dati che rallentano il computer.
  • Puoi gestire direttamente dall’app quali programmi devono (o non devono) avviarsi con l’accensione del Mac. Ricorda: l’apertura di troppi programmi durante l’avvio del sistema operativo richiede risorse di sistema, il che a sua volta aumenta il tempo di avvio del Mac.
  • È ottimizzato per macOS Ventura e chip Apple M1 e M2.

Inoltre, l’interfaccia è semplice e intuitiva, quindi anche se non hai mai usato nessun app simile prima d’ora, sarai in grado di usare BuhoCleaner senza alcun problema.

Qui di seguito ti mostriamo alcuni screen dell’interfaccia dell’app e i relativi tool.

Pulizia Rapida: avvia lo strumento di pulizia rapida e attendi il responso. Seleziona dall’elenco gli elementi da ripulire e dai il via premendo su Rimuovi.

   

buhocleaner pulizia rapida

Disinstalla App: quando eliminiamo un’app con i metodi “classici”, file e dati associati all’app tendono sempre a rimanere sparsi nel Mac. Per rimuovere ogni traccia di un’app, ti basterà usare lo strumento Disinstalla App di BuhoCleaner. Avvia lo strumento e scegli l’app da cancellare completamente.

buhocleaner disinstalla appFile ingombranti: individua i file più pesanti e te li sottopone in esame. Se nella lista trovi file inutili (e che non utilizzi da tempo), puoi selezionarli e cestinarli in un istante.

   

buhocleaner file ingombranti

Elementi Duplicati: un ottimo modo per liberare spazio su Mac senza fatica è cancellare i file duplicati. Avvia lo strumento Elementi Duplicati di BuhoCleaner e preparati a liberare un bel po’ di spazio.

Elementi di Avvio: più programmi si avviano con l’avvio del sistema operativo e più il tempo di accensione del tuo Mac aumenta. Tramite lo strumento Elementi di Avvio puoi scegliere quali programmi devono (o non devono) avviarsi insieme al sistema operativo.

   

buhocleaner elementi di avvio

BuhoCleaner è un’applicazione che ripulisce il Mac e lo rende più veloce. È perfetta per chi vuole mantenere il proprio computer alla massima velocità, come i professionisti della grafica o del montaggio video.

Se sei interessato, puoi acquistare BuhoCleaner direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 14,99€ per un dispositivo o 22,99€ per tre dispositivi. Applicando il codice coupon esclusivo SBD8E31669 avrai un extra sconto del 20% al momento del checkout. Nota: solo i primi 50 utenti possono usufruire del codice sconto.

   

Il prezzo, come puoi ben vedere, è inferiore rispetto ad altre soluzioni per la pulizia e l’ottimizzazione del Mac che puoi trovare in rete. La licenza è a vita e gli aggiornamenti sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.