animal crossing pocket camp

Animal Crossing Pocket Camp Trucchi e Consigli per giocare al meglio

Metti in pratica questi trucchi e consigli per giocare al meglio ad Animal Crossing: Pocket Camp, ricevere biglietti foglia gratis e raccogliere velocemente le risorse necessarie per costruire il campeggio dei tuoi sogni.

Se hai iniziato a giocare ad Animal Crossing: Pocket Camp sul tuo iPhone o smartphone Android, ti sarai senz’altro reso conto che c’è molto da fare: abbellire il campo, soddisfare le richieste dei campeggiatori, coltivare fiori, pescare e tentare di acciuffare le farfalle con il tuo retino.

   

Nonostante il tuo costante impegno, potresti voler una piccola spinta per riuscire a raccogliere più velocemente le risorse che ti servono. Ecco perché nelle righe a seguire ti sveleremo dei semplici trucchi che ti permetteranno di ricevere biglietti foglia, stelline (valuta del gioco) e risorse velocemente.

Animal Crossing: Pocket Camp trucchi

Pronto per scoprire come giocare al meglio a Animal Crossing Pocket Camp? Leggi qui sotto tutti i consigli che abbiamo raccolto per te e mettili subito in pratica.

   

Collega Animal Crossing: Pocket Camp al tuo account Nintendo

Se colleghi il tuo account Nintendo, guadagnerai ben 100 biglietti foglia gratis. Inoltre, questo ti aiuterà a mantenere al sicuro i tuoi progressi di gioco (ed eventualmente a trasferirli su un altro dispositivo). Puoi collegare il tuo campo all’account Nintendo in qualsiasi momento seguendo i passaggi qui sotto:

  1. Entra in Altro (icona con i quattro quadratini nell’angolo in basso a destra).
  2. Entra in Impostazioni.
  3. Scorri la pagina e clicca su Collegare account Nintendo. Il tuo browser aprirà una pagina web dove potrai accedere al tuo account Nintendo o crearne uno nuovo.

Trova l’albero segreto dei soldi

animal crossing pocket camp albero soldi
L’albero segreto dei soldi è in un posto diverso ogni giorno.

Ogni giorno vai a scuotere gli alberi di cocco che non danno frutti. Con un po’ di pazienza troverai quello dei soldi che ti lascerà cadere un borsone pieno di stelline (fino a 1.000). L’albero dei soldi cambia posto ogni volta, perciò assicurati ogni giorno si scuotere tutti gli alberi di cocco senza frutti.

Assicurati di avere tanti amici

Come appaiono nuovi animali, vai a farci amicizia (basta parlarci una volta). Dai loro ciò di cui hanno bisogno per salire velocemente di livello e guadagnare tante risorse ed essenze utili per costruire oggetti e vestiti. I personaggi cambiano dopo 3 ore. Perciò assicurati di aprire il gioco con una certa periodicità. Instaurare legami di amicizia con gli animali è la parte più importante del gioco: non sottovalutarla!

   

Mobili, Mobili, Mobili

Sbloccare un nuovo slot per la fabbrica costa 80 biglietti foglia, ma se vuoi davvero salire di livello velocemente dovresti pensare di sostenere questa piccola spesa. Più slot (aree di lavoro) hai e più mobili puoi ordinare. Alcuni mobili richiedono ore, altri solo pochi minuti. Potresti riservare uno o due slot per i mobili più lunghi da fabbricare e uno per tutti quelli che richiedono 1 o 3 minuti.

Prima costruisci i mobili e prima potrai invitare ospiti al tuo campeggio e guadagnare dalle ricompense che ti daranno.

Vendi agli altri

La bancarella ti permette di vendere le eccedenze. Metti in vendita quello che ti avanza, tieni i prezzi nella media e apri la tua bancarella a tutti (e non solo ai tuoi amici). Questo ti farà guadagnare parecchio nel giro di poco.

   

Nota: ogni giocatore ha un frutto speciale nel suo campeggio (es. litchi, uva o limoni) che altri campeggiatori non hanno. Mettendo nella tua bancarella questa frutta ti assicurerai vendite veloci.

Fatti degli amici (e prenditene cura)

Animale Crossing: Pocket Camp si basa anche sull’interazione tra giocatori. Non è essenziale fare amicizia, ma è fortemente consigliato per progredire velocemente nel gioco.

Se hai degli amici, puoi guadagnare la “polvere amica” (ti basterà bagnare il loro giardino per guadagnarne un po’), scambiare merci e regali.

   

Usa al massimo Tino il fattorino

Come abbiamo già detto, gli animali rimangono nei loro campeggi solo per alcune ore (3) e potresti aprire il gioco proprio quando manca poco alla loro partenza. Come fare, quindi, a soddisfare tutte le loro richieste prima che scompaiano? Semplice, usa Tino il fattorino!

Se hai parlato almeno una volta con i personaggi-animali, Tino il fattorino consegnerà al posto tuo la merce di cui hanno bisogno.

Inoltre, Tino il fattorino ti aiuta a capire quando i personaggi hanno richieste extra, senza che tu debba andare da loro e chiedere di chiacchierare un po’. Ti accorgi di questo quando Tino ha un punto esclamativo accanto e non risultano sulla mappa richieste da soddisfare.

   

Raccogli la frutta

La frutta è considerata una risorsa preziosa, dal momento in cui si ricarica solo ogni 3 ore e ti viene richiesta in abbondanza da tutti gli animali. Perciò, assicurati di raccogliere tutta la frutta e di non rimanere mai senza.

Scegli un tema

Sviluppa un tema alla volta per far salire al massimo il livello di amicizia con tutti gli animali. Più il livello d’amicizia aumenta, più le ricompense saranno generose e interessanti.

Puoi anche sviluppare un tema, far salire le amicizie e passare ad uno nuovo. Oppure, puoi sviluppare un determinato tema nel tuo campeggio e uno diverso nella baita.

Eventi speciali

Partecipa agli eventi speciali per non farti sfuggire decorazioni uniche, guadagnare velocemente punti e molto altro ancora.

   

Conclusioni

In Animal Crossing: Pocket Camp il miglior trucco per salire velocemente di livello è coltivare l’amicizia con tutti gli animali, scegliere un tema e riscuotere risorse ogni 3 ore. Anche fare amicizia con altri giocatori all’interno del gioco e partecipare agli eventi speciali sono ottimi espedienti per guadagnare oggetti e risorse extra velocemente.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.