supervideo

Come scaricare da SuperVideo

Ecco come scaricare video (film e serie tv) da SuperVideo. Metodo semplicissimo valido per pc, smartphone e tablet.

Per scaricare da SuperVideo ti occorre solo il link SuperVideo del video e il browser. Nelle righe a seguire ti mostreremo nel dettaglio come fare da computer, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.

   

Procurati il Link del video

Come abbiamo già anticipato qui sopra, la prima cosa che ti occorre per scaricare video da SuperVideo è il link del video. Per procurarti un link dovrai visitare un sito di streaming di film o serie tv. Se non ne conosci uno valido, puoi consultare le nostre liste dei migliori:

Il link che ti serve è simile a https://supervideo.tv/abcd1234.html.

   

Una volta che disporrai del link potrai procedere come segue, a seconda del dispositivo che andrai ad utilizzare.

Come scaricare da SuperVideo tramite PC Windows, Mac, Linux o Chromebook

Puoi procedere al download da SuperVideo da computer indipendentemente dal sistema operativo, Windows, macOS, Linux o Chrome OS che sia. In ogni caso, ti consigliamo di utilizzare Google Chrome o Firefox in abbinamento all’estensione PoperBlocker, questo perché SuperVideo (come tutti i siti della categoria) è pesantemente invaso da pubblicità invadente. Ecco, quindi, il link per scaricare l’estensione PoperBlocker per Chrome o Firefox.

Una volta scaricata l’estensione potrai procedere con i passaggi illustrati qui sotto.

   

1. Apri il link SuperVideo con Chrome (o Firefox).

2. Premi sul tasto con scritto Free Download (posizionato immediatamente sotto al video) e poi su Original.

scaricare da supervideo desktop

   

3. Premi su Direct Download Link per procedere con il download del video.

scaricare da supervideo desktop

Ora partirà il download del video da SuperVideo. Non ti resta che attendere.

   

Troverai il video appena scaricato nella percorso download predefinito del tuo browser. Ad esempio, se hai utilizzato Google Chrome e non sei intervenuto cambiando la destinazione download, troverai il video in C:\Users\nomeutente\Downloads (su Windows) o /Users/nomeutente/Downloads (su MacOS).

Come scaricare da SuperVideo tramite smartphone e tablet Android

Per scaricare video da SuperVideo tramite smartphone e tablet Android consigliamo di adoperare un browser diverso da Chrome, in quanto quest’ultimo non permette di bloccare le numerose e invadenti pubblicità presenti sul sito. I passaggi presenti qui sotto fanno riferimento a Opera, ma puoi utilizzare qualsiasi altro browser che preferisci.

1. Apri il link SuperVideo con Opera.

   

2. Premi sul tasto con scritto Free Download (posizionato immediatamente sotto al video) e poi su Original.

scaricare da supervideo smartphone

3. Premi su Direct Download Link per procedere con il download del video.

scaricare da supervideo smartphone

   

4. Scegli, eventualmente, un nome e un percorso per il file e premi su Scarica per avviare il download.

scaricare da supervideo smartphone

A questo punto sarai riuscito a far partire il download del video da SuperVideo. Non ti resta che attendere il completamento dell’operazione.

   

Terminato il download, premi sul menu di Opera (icona in basso a destra) e poi su Trasferimenti per accedere alla cartella contenente il video scaricato.

Come scaricare da Supervideo tramite iPhone e iPad

Per scaricare da SuperVideo con iPhone e iPad puoi utilizzare Safari di Apple. In alternativa, puoi effettuare la stessa operazione anche con altri browser (come Opera).

1. Apri il link SuperVideo con Safari.

2. Premi sul tasto con scritto Free Download (posizionato immediatamente sotto al video) e poi su Original.

3. Premi su Direct Download Link per procedere con il download del video.

A questo punto sarai riuscito a far partire il download del video da SuperVideo. Non ti resta che attendere il completamento del download.

scaricare-da-verystream-con-iphone-ipad

Terminato il download, premi sull’icona della lente per aprire direttamente la cartella contenente il video scaricato. In alternativa, apri l’app File presente sul tuo iPhone o iPad, successivamente clicca sulla voce iCloud Drive e apri la cartella Downloads.

💡 Sapevi che puoi cambiare destinazione dei download di Safari?

La nostra semplicissima guida per scaricare video da SuperVideo tramite computer, smartphone e tablet termina qui. Se hai dubbi o non riesci a portare a termine la procedura indicata in questo articolo, lascia un commento!


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per scaricare illegalmente giochi, programmi, applicazioni, film, musica, libri o qualsiasi altra cosa coperta da copyright, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi e ne promuove l’uso lecito.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/addon già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi per uso improprio.
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.