disney simpson

Come disattivare l’autoplay su Disney Plus

Come togliere la funzione autoplay su Disney Plus, per interrompere la riproduzione automatica dell’episodio successivo.

Come disattivare l’autoplay su Disney+

Togliere l’autoplay su Disney+ è possibile, nonostante la funzione sia piuttosto nascosta. Ecco come fare.

   

Da smartphone, apri l’app Disney Plus e recati nel tuo profilo (icona circolare posta in alto o in basso, in base al dispositivo usato). Clicca ora su MODIFICA PROFILI e successivamente sul profilo da gestire.

modifica profili disney plus +

Davanti a te comparirà una schermata con le diverse modifiche che puoi apportare al profilo, spegni l’interruttore Autoplay per disattivare la riproduzione automatica della puntata successiva di una serie tv.

   

togliere autoplay disney plus

Da computer, i passaggi sono piuttosto simili. Accedi al sito disneyplus.com con il tuo browser preferito (Chrome, Edge, Firefox, Opera, Safari) e procedi facendo l’accesso al servizio. Una volta dentro, clicca sull’icona del profilo in alto a destra, continua in Modifica profili e seleziona nuovamente il profilo da gestire. Per disattivare definitivamente la funzione autoplay, spegni l’interruttore Autoplay e concludi premendo su Salva.

Ora sai come disattivare l’autoplay sul noto servizio di streaming Disney Plus. Per altre guide, consulta la nostra categoria dedicata.

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.