monitorare whatsapp

Se faccio uno screenshot o uno screen recording su WhatsApp si vede?

A volte su WhatsApp le conversazioni diventato particolari e memorabili al punto da volerle immortalare con uno screenshot o un screen recording. A fermarci, il più delle volte, è la paura che qualcuno possa accorgersi del nostro screen o del nostro video. Se ti stai chiedendo se il tuo interlocutore si può accorgere se fai uno screenshot o un video allo schermo (screen recording), leggi oltre per sapere la risposta.

Si possono fare screenshot e screen recording su WhatsApp?

La risposta a questa domanda è semplice: sì, si possono fare. Sta a te decidere – anche in base al contenuto delle chat – se è il caso di catturare la schermata o meno, WhatsApp al riguardo non mette nessun limite. Non esistono nemmeno app per impedire video e screen alle conversazioni WhatsApp.

Se faccio screenshot e screen recording su WhatsApp si vede?

Anche in questo caso WhatsApp non impone nessuna restrizione: puoi fare quanti screenshot desideri e avviare tutte le registrazioni video che vuoi e mai nessuno se ne accorgerà.

Questo vale sia nelle chat singole che in quelle di gruppo.

Puoi effettuare screenshot alle foto profilo, alla chat o alle storie su WhatsApp e nessuno se ne accorgerà.

Ovviamente anche in questo caso è bene decidere in base alla situazione e al contesto se è il caso o meno di catturare schermate e condividerle in giro.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.