eliminare oggetti persone foto xiaomi miui

Come eliminare oggetti e persone dalle foto su Xiaomi

Sugli smartphone Xiaomi non servono app esterne per poter eliminare elementi indesiderati dalle foto. Ecco come fare sui noti smartphone MIUI.

Se hai uno smartphone Xiaomi, puoi utilizzare la “gomma magica” per rimuovere oggetti e persone indesiderati dalle foto, il tutto senza dover ricorrere ad app di terze parti o a tool online.

   

Si tratta infatti di una funzione già presente all’interno di MIUI che chiunque abbia uno smartphone Xiaomi, Redmi o Poco aggiornato (da MIUI 12 in poi) può utilizzare senza problemi. Ecco come.

Come eliminare oggetti e persone dalle foto Xiaomi

Tutto quello che devi fare per poter eliminare oggetti e persone di disturbo nelle foto è racchiuso nei seguenti passaggi:

1. Apri la galleria e la foto che desideri;

   

2. Premi sull’icona Modifica;

eliminare oggetti persone foto xiaomi miui

3. Scorri i vari tool fino a trovare Elimina. Premici sopra.

   

eliminare oggetti persone foto xiaomi miui

4. Ora scegli per cosa usare la “gomma magica”: per eliminare oggetti o per eliminare linee. Passa poi con il dito sopra l’elemento da rimuovere. Al termine, premi sulla spunta in basso a destra nell’interfaccia.

eliminare oggetti persone foto xiaomi miui

   

Nota: puoi scegliere lo spessore del tratto interagendo con la barra gialla posta sopra a “Oggetti” e Linee”.

5. Se il risultato ti soddisfa, premi su Salva per salvare l’immagine.

eliminare oggetti persone foto xiaomi miui

   

Sebbene la “gomma magica” di MIUI funzioni piuttosto bene, devi tenere conto le immagini complesse potrebbero non restituirti i risultati sperati. In linea di massima, se la foto è semplice e i soggetti da eliminare piuttosto definiti, il risultato sarà ottimo.

Ti ricordiamo che la “gomma magica” è disponibile solo su smartphone Xiaomi, Redmi e Poco aggiornati ad almeno MIUI 12. Se hai un dispositivo diverso, puoi ricorrere all’app gratuita Snapseed per Android e iOS.

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.