Come Riattivare Netflix

Ti sei pentito di aver sospeso il tuo account Netflix? Riattiva il tuo abbonamento seguendo giusto un paio di passaggi, per tornare a vedere subito tutto quello che il servizio di streaming ha da offrirti.

   

Tempo fa hai disdetto il tuo account Netflix (o l’hai fatto scadere) e ora desideri riattivarlo? Sappi che non c’è niente di più semplice: ti basterà recarti sul sito ufficiale del servizio e procedere alla riattivazione (e al pagamento della mensilità).

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Una volta fatto questo, potrai usare Netflix su tutti i tuoi dispositivi. Inoltre, se non sono passati più di 10 mesi da quando hai fatto la disdetta, ritroverai all’interno del tuo Netflix tutti i dati dell’account: “Mi piace”, “Non mi piace”, tutti i titoli de “La tua lista” e profili utente.

   

Pronto per scoprire come si riattiva un abbonamento Netflix?

Come riattivare abbonamento Netflix

Per riattivare l’abbonamento Netflix dovrai collegarti al sito Netflix.com (non puoi riattivare l’abbonamento da app) e procedere facendo l’accesso con le tue “vecchie” credenziali (nome utente e password).

Una volta effettuato l’accesso, Netflix ti chiederà di riattivare l’abbonamento. Premi su Riattiva il tuo abbonamento.

riattivare netflix

   

Prosegui poi premendo su Continua alla pagina di bentornato e inizia a scegliere il piano più adatto a te tra quelli messi a disposizione dalla piattaforma.

netflix costo abbonamento

Scelto il piano, dovrai confermare i tuoi dati per il pagamento. Se il metodo di pagamento che vuoi adoperare è lo stesso che usavi precedentemente su Netflix, lascia tutto invariato, altrimenti premi su Cambia / Modifica per indicarne uno nuovo.

Quando tutto è impostato correttamente, premi sul tasto Inizia l’abbonamento a pagamento: la piattaforma ti addebiterà un mese di servizio e il tuo abbonamento risulterà finalmente riattivato.

   

riattivare netflix

Il giorno del rinnovo corrisponderà al giorno in cui hai riattivato l’abbonamento Netflix.

Conclusioni

Per riattivare l’abbonamento Netflix è necessario collegarsi al sito ufficiale del servizio, fare l’accesso con le precedenti credenziali e cliccare sul tasto Rinnova abbonamento.

Dopo aver scelto il piano e confermato il metodo di pagamento, Netflix ti addebiterà una mensilità e potrai tornare ad utilizzare il servizio di streaming come di consueto.

   

Altre guide su Netflix le trovi nella nostra sezione dedicata.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.