serie tv turche streaming sub ita

Migliori siti per vedere Serie TV Turche con sottotitoli in italiano

Sei un appassionato di serie turche? Ecco dove puoi vederle in streaming sub ita, ossia con sottotitoli in italiano, gratis e senza bisogno di registrarti o di abbonarti a siti e portali.

Con l’arrivo di DayDreamer, Bitter Sweet e Cherry Season le serie turche hanno conquistato letteralmente il cuore di milioni di italiani. Se sei tra questi, sappi che sei capitato nell’articolo giusto: di seguito ti sveleremo i migliori siti per vedere serie turche con sottotitoli in italiano.

Se sei pronto, non perdiamo altro tempo e vediamo subito dove trovare serie turche e come guardarle gratuitamente.

Serie turche sub ita: dove trovarle

serie tv turche streaming sub ita

Puoi guardare le tue serie turche preferite sia su YouTube che su alcuni siti di streaming specializzati. Di seguito ti mostreremo nel dettaglio i passaggi da seguire per poterle mandare in play ed impostare i sottotitoli in italiano correttamente.

Per tutti i dubbi e i problemi, lasciaci un commento a fondo articolo!

Serie Turche sub ita su YouTube

YouTube è davvero un pozzo senza fine di video. Nel suo vasto catalogo, non potevano mancare anche alcune delle serie TV turche più famose come Adini Sen Koy, Ada Masali (Racconto dell’isola), Benim Hayatim (la mia vita), Akrep (lo scorpione) e Terra Amara.

Le serie vengono caricate direttamente dai canali turchi che le trasmettono. Purtroppo, però, non presentano i sottotitoli in italiano impostati di default. Ma non ti preoccupare, siamo qui apposta per spiegarti come trovare una serie e mettere i sottotitoli in italiano. Pronto per cominciare?

Per prima cosa, recati su YouTube. Noi ti consigliamo di farlo da computer tramite il sito ufficiale del portale. Puoi seguire questi stessi passaggi dal tuo smartphone o tablet, ma ricordati di aprire YouTube dal browser e non dall’app.

Ora che sei su YouTube, cerca il titolo della tua serie turca preferita (es. Asi, Ask Mantik Intikam amore, logica vendetta, Aziz, Babil la scelta) o recati su uno di questi canali:

Una volta trovato l’episodio che desideri guardare, metti in pausa il video e premi sull’icona dei sottotitoli presente in basso a destra nell’interfaccia. Questo ti permette di attivare i sottotitoli.

serie tv turche sottotitoli italiano youtube

Nota: se stai seguendo questi passaggi da smartphone o tablet, dovrai richiedere la versione desktop del sito tramite le impostazioni del browser.

Ora che hai attivato i sottotitoli, dobbiamo impostarli in italiano. Premi dunque sull’icona dell’ingranaggio presente al fondo del video e poi su Sottotitoli.

serie tv turche sottotitoli italiano youtube

Ora premi su Traduzione automatica.

serie tv turche sottotitoli italiano youtube

Procedi scegliendo Italiano dall’elenco.

serie tv turche sottotitoli italiano youtube

Ecco fatto! Ora puoi rilassarti e guardarti l’episodio della tua serie turca preferita sottotitolata in italiano.

Netflix

Se sei un abbonato Netflix, sappi che il gigante dello streaming vanta nel suo catalogo diverse serie turche, doppiate o con sottotitoli in italiano. Puoi trovarle cercando sul servizio “Serie turche” o “Turco”.

Siti di streaming con Serie Turche sub ita

Sicuramente non vedi l’ora di scoprire dove puoi trovare in streaming serie turche, ma prima di procedere oltre, ci sono due cose che devi sapere.

Prima di iniziare

1. Cambia DNS

Per accedere ai siti di streaming di serie turche con sottotitoli in italiano potresti dover cambiare i tuoi DNS. Noi ti consigliamo di usare quelli di Cloudflare. Se non sai come si impostano dei nuovi DNS, ti rimandiamo alle nostre guide dedicate:

2. Usa un AdBlocker

Come per tutti i siti di streaming, anche in questo caso ti consigliamo di utilizzare un potente AdBlocker per bloccare la maggior parte della pubblicità invasiva, popup e popunder.

Nello specifico…:

Ora sei pronto per scoprire i migliori siti per vedere serie turche con sottotitoli in italiano.

Migliori siti per vedere serie turche con sottotitoli in italiano (sub ita)

Oltre a Netflix, sono solo cinque i siti che permettono di vedere serie tv turche con sottotitoli in italiano: eurostreaming, serieturche.eu, miaserieturche.com, sencalkapimi.ml, turkdizi.club e serie-turche.com. Tutti questi siti risultano aggiornati con le ultime puntate trasmesse.

Una volta entrato su uno di questi siti, dovrai cercare la serie turca che ti interessa e cliccare sul link relativo al numero della puntata che vuoi vedere. Questi link si trovano in posizioni diverse, in base al sito scelto.

Di seguito ti mostriamo passo-passo come accedere a questi siti di streaming e come mandare in play la tua serie preferita.

Lista aggiornata al 2024.

  • eurostreaming – questo noto sito per lo streaming di serie tv mette a disposizione le più famose serie turche in italiano e sottotitolate. Per utilizzare il servizio basta recarsi sul sito, cercare la serie turca d’interesse ed avviare lo streaming l’episodio corrispondente.
  • onlineserietv.com – altro sito noto per lo streaming di film, serie tv, cartoni e anime che mette a disposizione molte serie turche, organizzate per stagioni ed episodi.
  • serieturche.eu – apri il sito, cerca la serie che desideri tramite il menu “Serie TV Turche in Corso” e “Serie TV turche complete”. Premi sulla locandina della serie che ti interessa, scorri la pagina fino a trovare i tasti con scritto “Episodio 01”, “Episodio 02” ecc ecc…. Premi sul numero dell’episodio che vuoi vedere e procedi con le istruzioni relative a waaw.to o userload.co che trovi in fondo a questo articolo.
  • miaserieturca.com – apri il sito, scorri l’homepage alla ricerca della serie che ti interessa. Premici sopra, scorri la pagina (troverai diverse curiosità sulla serie) e clicca sulla scritta rossa “Guarda TitoloSerie sottotitoli in italiano”. Una volta cliccato, scegli la puntata da vedere e procedi con le istruzioni relative a waaw.to o userload.co che trovi in fondo a questo articolo.
  • sencalkapimi.ml – apri il sito e premi su “Serie TV Sub-ita” nel menu in alto. Scegli dall’elenco il titolo della serie che ti interessa e scorri la pagina fino a trovare i riquadri “LINK”. Da qui, premi sul tasto corrispondente alla puntata che desideri guardare e procedi con le istruzioni relative a waaw.to o userload.co che trovi in fondo a questo articolo.
  • turkdizi.club – apri il sito e scegli tra “Serie in corso” e “Serie complete” dal menu posto in alto. Premi poi sul titolo della serie turca che ti interessa e scorri fino a trovare la sezione “LINK”. Da qui, premi sul tasto corrispondente alla puntata che desideri guardare e procedi con le istruzioni relative a waaw.to o userload.co che trovi in fondo a questo articolo.
  • serie-turche.com – apri il sito e clicca “Serie TV turche in corso” o “Serie TV turche complete” in alto a sinistra. Si aprirà una nuova sezione contenente tutte le serie sub ita. Premi sulla serie che vuoi guardare e procedi cliccando sul tasto giallo “Guarda i capitoli gratuiti”. Scegli ora il capitolo (ossia la puntata) che vuoi vedere e procedi seguendo le istruzioni relative a waaw.to o userload.co che trovi in fondo a questo articolo.

Una volta che hai premuto sul link corrispondente alla puntata che desideri vedere, verrai indirizzato su waaw.to o su userload.co. Si tratta di due servizi di video hosting che ospitano al loro interno le puntate/episodi. Procedi come segue per mandare in play un contenuto.

waaw.to

Premi sul simbolo del play (non lo troverai al centro della schermata, ma bensì spostato su uno dei quattro angoli).

serie tv turche sub ita streaming waaw.to

Ora premi sul grande simbolo del play fucsia posto al centro dello schermo.

serie tv turche sub ita streaming waaw.to

…Buona visione!

userload.co

Se dopo aver cliccato sulla puntata della tua serie turca preferita ti ritrovi su userload.co, ti basterà premere due volte sul play al centro della schermata.

serie tv turche sub ita streaming userload

Ora non ti resta che metterti comodo e guardare la tua serie preferita.

Come vedere serie turche con sottotitoli in italiano – conclusioni

Puoi guardare serie turche sub ita (ossia sottotitolate in italiano) su YouTube o su alcuni siti di streaming specializzati.

Per YouTube, dovrai solo assicurarti di impostare i sottotitoli in italiano. Lato positivo: metodo semplice. Lato negativo: la traduzione potrebbe risultare grossolana in alcune parti.

Per i siti di streaming di serie turche dovrai installare un adblocker e cambiare DNS. Dopodiché dovrai scegliere il sito che preferisci, trovare il link della puntata e mandarlo in play tramite uno dei due servizi di file sharing che ospita questo genere di contenuti. Lato positivo: traduzioni più accurate. Lato negativo: più passaggi da seguire.

Il nostro articolo finisce qui. Lascia un commento per farci sapere se conosci altri siti per vedere serie turche con sottotitoli in italiano o se stai riscontrando problemi con i passaggi qui sopra.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

5 comments

  1. Vedo con molto piacere le vostre serie turche su youtube… ne ho viste molte e continuo a vederle… pero’ devo dire che su molte le traduzioni sono state lasciate a meta’, cosa mi hanno lasciato al quanto delusa.
    Un cordiale saluto da una grande appassionata dalle serie turche

    1. Effettivamente… oltre a lasciare molti pezzi non tradotti, la traduzione stessa è sconclusionata. Un vero peccato, perché su youtube ci sono diverse serie turche che non si trovano sui vari siti

  2. io amo le serie tueche in particolare le serie con kivavcTatlitug e Tuba Bu
    sono molto appasionata perche’sono bravi e belli e molto talentuosi

    1. Buongiorno chiedo XKE non vengono pubblicate con continuità tutte le serie in corso ,?
      Accade che x inserire le nuove sopprimono altre che invece stiamo seguendo da tempo ,x me’si manca di rispetto a chi segue con passione .
      Questo atteggiamento si ripete spesso e mi dispiace. .
      Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.