apple macos media player

Migliori lettori multimediali per Mac

Quale lettore video usi per guardare film e serie tv sul tuo Mac? Probabilmente fino ad ora ti sei sempre accontentato di QuickTime, il media player di serie sui computer Apple. Se vuoi, però, puoi optare per un’app di terze parti e scoprire che c’è un mondo di funzioni extra che aspettano solo te.

   

Migliori media player per Mac

Di lettori video per Mac ne esistono molti. Di seguito troverai una lista dei migliori che si contraddistinguono per leggerezza, interfaccia intuitiva, funzioni extra e la possibilità di supportare tutti i formati video (e audio) più diffusi e alte risoluzioni (tra cui 1080p e 4K).

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

media player

   

StellarPlayer – Lettore multimediale gratuito e senza acquisti in app, che supporta la riproduzione di vari formati di video (anche in HD e 4K) e audio. StellarPlayer è disponibile gratuitamente su Mac App Store senza acquisti in app.

Soda Player – Media player davvero completo. Oltre a supportare praticamente qualsiasi formato audio e video, permette anche di riprodurre video in streaming BitTorrent. Inoltre, permette di applicare automaticamente i sottotitoli a film e serie tv in lingua straniera. Soda Player è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale senza acquisti in app.

IINA – Questo media player open source può riprodurre quasi tutti i file multimediali audio e video. Con il supporto di youtube-dl e le molte estensioni del browser, può anche riprodurre una varietà di flussi online con un click. IINA è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale senza acquisti in app.

OmniPlayer – Lettore multimediale completo per quasi tutti i formati video e audio su macOS. Offre potenti funzionalità e un design moderno e pulito. Supporta la qualità video 4K/1080p/720p HD e audio normale/lossless con la decodifica hardware. OmniPlayer è disponibile gratuitamente su Mac App Store con acquisti in app.

   

Elmedia Video Player – Lettore multimediale gratuito che supporta praticamente qualsiasi formato di file, che si tratti di MP4, AVI, FLV, WMV, MKV, MP3 o altro. Non necessita di codec o plugin aggiuntivi, Elmedia Video Player ha tutto incluso. Disponibile gratuitamente su Mac App Store con acquisti in app.

Altri lettori multimediali per macOS

Qui sotto trovi altri audio/video player per Mac ricchi di funzionalità.

  • Miro – gratuito, open source e senza acquisti in app.
  • MPlayer – gratuito, open source e senza acquisti in app.
  • MPlayerX – gratuito, open source e senza acquisti in app.
  • iFunia – gratuito con acquisti in app.
  • Movist – 4,99€ senza acquisti in app.
  • Total Video Player – 9,99€ senza acquisti in app.
  • Cisdem – gratuito con acquisti in app.
  • Final Video Player – gratuito senza acquisti in app.

Altre guide sul mondo Apple le trovi nella nostra sezione dedicata.

E tu, quale lettore multimediale usi sul tuo Mac? Lascia un commento qui sotto!

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.