spotify

Come accedere ai Testi su Spotify

L’attesa è finita: Spotify, il noto servizio di streaming musicale, mette a disposizione di tutti i testi delle canzoni. Ecco come accedere alla sezione testo da smartphone e da pc.

   

Testi delle canzoni su Spotify: come accedere alla sezione

Per poter accedere alla funzione, per prima cosa, assicurati di aver aggiornato l’app Spotify sul tuo iPhone o smartphone Android.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Una volta aggiornata l’app, apri Spotify e avvia la riproduzione di un qualsiasi brano. Premi poi sul brano affinché si apra la scheda completa di tutte le informazioni. Scorri verso il basso per trovare la sezione Testi.

   

spotify testi

Nota: se non vedi l’opzione “Testi”, il testo della canzone selezionata non è al momento disponibile.

Vedrai ora il testo della canzone scorrere a tempo di musica. Puoi premere su questa sezione per vedere a tutto schermo la lyrics.

spotify testi

   

Spotify evidenzierà le parole del testo che vengono cantate.

Da computer, i passaggi sono leggermente diversi: collegati al sito ufficiale Spotify ed effettua l’accesso. Manda in play una canzone e premi poi sulla piccola icona a forma di microfono situata in basso a destra nel player. Questo ti permetterà di accedere alla sezione testo.

I testi su Spotify sono disponibili per tutti gli utenti (free e premium). Non tutte le canzoni sono attualmente accompagnate dal relativo testo, ma non ti preoccupare, ogni giorno vengono aggiunti nuovi testi, quindi, in futuro potresti trovare ciò che cerchi.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.